Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Principiante Marzo 2020 Catanzaro

Domanda su Coprispalle e Pelliccia😱

Emanuela, il 15 Gennaio 2020 alle 21:03 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao a tuttiiiii😍

La mia domanda è...siccome mi sposo il 7 marzo...ho solo pellicciotto e vestito sbracciato....secondo voi come dovrei entrare in chiesa??Si può stare con la pelliccia??
Perché le ragazze del negozio di abiti da sposa mi hanno consigliato di entrare senza pelliccia per far vedere il vestito e rimetterlo all'altare...e poi al ristorante posso mettere la pelliccia se ho un po' di freddo?? E se mettessi un Coprispalle maglioncino bianco sotto la pelliccia??? Voi cosa ne pensate??

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Gennaio 2020 alle 23:29
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo la pelliccia per fare l’ingresso e l’ho tenuta anche per le foto in esterna. Al ricevimento invece sono stata con il solo abito.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti aggiungere le maniche staccabili entrate con la pelliccia e toglierla al ricevimento
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Marzo 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😱
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te terrei la pelliccia per la cerimonia, magari durante il ricevimento starai senza o in caso non sia abbastanza caldo rimedia un cardigan o un bel coprispalle, l'abito lo si potrà aprezzare durante il ricevimento e siciramente durante la sessione fotografica 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Marzo 2020 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 marzo ed avrò una pelliccetta che toglierò solo se non sarà estremamente freddo e se avrò caldo al ricevimento ma per la cerimonia la terrò su 😊
    • Rispondi
  • A
    Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari una stola abbastanza pesante impreziosita da perline e brillantini
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo l’08 febbraio e il mio abito ha le maniche a 3 quarti, non è scollato (ha lo scollo a barchetta ) avrò il velo lungo 4 metri quindi per scendere di casa ho due opzioni: pelliccia o stola di lana molto fine, ma nel momento in cui entrerò in chiesa, avendo il Velo con la calata, toglierò pelliccia o stola che sia perché non chi piace L idea di averla adosso
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Lorena. Tieni la pelliccietta quando entri. Toglila se non senti freddo al ricevimento.
    Io sposo il giorno dopo ed ho scelto una stola di cachemire. Probabilmente sentirò un po’ di freddo ma di sicuro è più comoda da gestire e poi penso che l’emozione sarà tale da non farmi sentire nulla. Ad ogni modo chi l’ha detto che farà freddo? Magari sarà una bella giornata di sole 🌞
    Auguri cara
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine febbraio e anche io avrò una stola in pelliccia rosa cipria, non mi sposerò in chiesa ma credo che la toglierò dopo il rito, è un accessorio molto bello
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni la pelliccia per entrare in chiesa
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In chiesa si entra con il coprispalle, la "sfilata" che fai quando entri è comunque fatta in chiesa... secondo me dovresti stare coperta sempre, tanto gli ospiti avranno tutto il resto della giornata per vedere l'abito... poi, anche se l'abito fosse comunque abbastanza modesto da permetterti di fare la sfilata senza coprispalle a me sembrerebbe brutto arrivare all'altare dove ti aspetta il prete e il marito e rivestirti Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione