Ragazze ma è vera questa cosa che quest anno non vogliono che viaggiamo o andare al mare? Sono una sposa che vive al nord ma deve sposarsi al sud. Se è vero sarebbe una tragedia!😫😫😫 invitati , preparativi ..... Aiuto!
Desirée almeno che non vogliano fare tutti "fuori" 😂😂😂, considera che stiamo da troppo tempo rinchiusi ed é ormai si sa che serve la vitamina D per rafforzare le difese immunitarie(oltre che servano tutte le altre vitamine) diciamolo che meglio sempre il modo naturale per assumere le vitamine perché conosciamo di sicuro il buon risultato a fronte di quelle sintetiche(che va bene se viene considerata com'è l'ultima spiaggia), sarebbe da barbari di impedire l'accesso a tutto ciò che rende le tue difese immunitarie più forti visto che é di pandemia che si tratta, siamo arrivati alla follia senza la laurea in medicina 😂 niente l'arria(solo mascherine anche all'aperto), molti settori sofferenti o in molti non lavorano proprio con la cassa integrazione che non arriva da 3 mesi o falliti quindi meno quatrini quindi meno assunzione dei cibi ricchi di vitamine ma solo i cibi che costano di meno(i farinaci) quindi poveri di vitamine necessari, in fine pure il mare e il sole, in più l'ansia è stress eccessivo a lungo termine(perdita o il fermo di lavoro incertezza di un domani le paure a go-go) con tutto in complesso sembra che vogliano far durare la pandemia più possibile visto che in complesso con tutto ciò indeboliscono le difese immunitarie in massa, mha, io al posto tuo ascolterei di meno la tv e leggerei di meno le gazzette visto che diventano pure ripetitivi(hanno parlato di lastessa cosa l'anno scorso in primavera) per diminuire almeno un fattore negativo per le difese immunitarie che è l'ansia 😁
Il solito virologo che vuole il suo momento di gloria dicendo notizie bomba che per forza di cose vengono riportate da più siti.. lascia perdere..se ne sentono di ogni..
Ahahah, ma no dai!!! Mi sembra una notizia da Lercio!! 😅 Eventualmente ci saranno limitazioni come quelle di e forse non si potrà andare all'estero (come adesso), ma che dicano esplicitamente di non andare al mare mi sembra improbabile!
Non credo sia una fonte attendibile anche perché non si capisce neanche cosa vogliano fare la prossima settimana! 😂 anche io del nord e ho iniziato a chiedere un po’ di preventivi per quest’estate, staremo in Italia e prenoteremo con cancellazione gratuita come abbiamo fatto l’anno scorso, ma col cavolo che rinuncio alle ferie 😂
Visualizza messaggio citato
Si in effetti anche io non sto sentendo di grandi limitazioni al momento di gente che va all’estero 🤷🏼♀️🤷🏼♀️ Misteri della fede...poi tornerà in auge come l’anno scorso “si potrà andare al mare solo nella propria regione” dove i lombardi si faranno grasse risate 😂
Allora... Secondo me stanno girando veramente tantissime cavolate.... Basta solo pensare che a dicembre eravamo in zona rossa e mezza Milano(io sono di Milano) era Dubai... Adesso si può andare a Dubai ma non al sud? Se fosse vero.... Siamo proprio in Italia 😅non preoccuparti avrai un matrimonio bellissimo
La prima cosa da chiedersi è: dove hai sentito la notizia? La seconda: la persona a cui è stata attribuita chi è e che poteri ha? Considerato che siamo in piena crisi di governo, non vedo quale sia l'autorità che possa dare indicazioni sugli spostamenti di quest'estate.
L'anno scorso in spiaggia dalle notizie che giravano saremmo dovuti stare in cubi di plexiglass..... 😏 per carità, tutto può essere, ma mi sembra un'altra esagerazione.
Io sinceramente non ho sentito nulla.. Cmq mi sembra un po' impossibile darò che ce molta gente che viaggia già per lavoro anche in questo periodo... Poi abbiamo viaggiano l'anno scorso in piena pandemia... Mi sembra aun po' assurdo vietaelo adesso