Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta

Domande

Desirèe, il 28 Gennaio 2021 alle 18:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze ma è vera questa cosa che quest anno non vogliono che viaggiamo o andare al mare? Sono una sposa che vive al nord ma deve sposarsi al sud. Se è vero sarebbe una tragedia!😫😫😫 invitati , preparativi ..... Aiuto!

17 Risposte

Ultime attività da Desirèe, il 29 Gennaio 2021 alle 05:22
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragazze, avete ragione magari mi preoccupo per niente😊😊, speriamo vivamente che è una fesseria 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desirée almeno che non vogliano fare tutti "fuori" 😂😂😂, considera che stiamo da troppo tempo rinchiusi ed é ormai si sa che serve la vitamina D per rafforzare le difese immunitarie(oltre che servano tutte le altre vitamine) diciamolo che meglio sempre il modo naturale per assumere le vitamine perché conosciamo di sicuro il buon risultato a fronte di quelle sintetiche(che va bene se viene considerata com'è l'ultima spiaggia), sarebbe da barbari di impedire l'accesso a tutto ciò che rende le tue difese immunitarie più forti visto che é di pandemia che si tratta, siamo arrivati alla follia senza la laurea in medicina 😂 niente l'arria(solo mascherine anche all'aperto), molti settori sofferenti o in molti non lavorano proprio con la cassa integrazione che non arriva da 3 mesi o falliti quindi meno quatrini quindi meno assunzione dei cibi ricchi di vitamine ma solo i cibi che costano di meno(i farinaci) quindi poveri di vitamine necessari, in fine pure il mare e il sole, in più l'ansia è stress eccessivo a lungo termine(perdita o il fermo di lavoro incertezza di un domani le paure a go-go) con tutto in complesso sembra che vogliano far durare la pandemia più possibile visto che in complesso con tutto ciò indeboliscono le difese immunitarie in massa, mha, io al posto tuo ascolterei di meno la tv e leggerei di meno le gazzette visto che diventano pure ripetitivi(hanno parlato di lastessa cosa l'anno scorso in primavera) per diminuire almeno un fattore negativo per le difese immunitarie che è l'ansia 😁
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il solito virologo che vuole il suo momento di gloria dicendo notizie bomba che per forza di cose vengono riportate da più siti.. lascia perdere..se ne sentono di ogni..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣È vero.. 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, ma no dai!!! Mi sembra una notizia da Lercio!! 😅
    Eventualmente ci saranno limitazioni come quelle di e forse non si potrà andare all'estero (come adesso), ma che dicano esplicitamente di non andare al mare mi sembra improbabile!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia una fonte attendibile anche perché non si capisce neanche cosa vogliano fare la prossima settimana! 😂 anche io del nord e ho iniziato a chiedere un po’ di preventivi per quest’estate, staremo in Italia e prenoteremo con cancellazione gratuita come abbiamo fatto l’anno scorso, ma col cavolo che rinuncio alle ferie 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti anche io non sto sentendo di grandi limitazioni al momento di gente che va all’estero 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ Misteri della fede...poi tornerà in auge come l’anno scorso “si potrà andare al mare solo nella propria regione” dove i lombardi si faranno grasse risate 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sinceramente 😅😅😅 però tutti quelli che sento sono andati a Dubai...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche a sto giro ero nella metà sbagliata di Milano 😂🙈
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Secondo me stanno girando veramente tantissime cavolate.... Basta solo pensare che a dicembre eravamo in zona rossa e mezza Milano(io sono di Milano) era Dubai... Adesso si può andare a Dubai ma non al sud? Se fosse vero.... Siamo proprio in Italia 😅non preoccuparti avrai un matrimonio bellissimo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa da chiedersi è: dove hai sentito la notizia? La seconda: la persona a cui è stata attribuita chi è e che poteri ha? Considerato che siamo in piena crisi di governo, non vedo quale sia l'autorità che possa dare indicazioni sugli spostamenti di quest'estate.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso in spiaggia dalle notizie che giravano saremmo dovuti stare in cubi di plexiglass..... 😏 per carità, tutto può essere, ma mi sembra un'altra esagerazione.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho sentito nulla.. Cmq mi sembra un po' impossibile darò che ce molta gente che viaggia già per lavoro anche in questo periodo... Poi abbiamo viaggiano l'anno scorso in piena pandemia... Mi sembra aun po' assurdo vietaelo adesso
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente a riguardo non ho letto niente, qundi mi sembra impossibile una cosa del genere!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo possa essere vera una cosa del genere. Non ci allarmiamo, aspettiamo il nuovo decreto e vediamo a che cosa ci porterà!💪🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso più che altro che possa essere un consiglio nn un divieto. Cmq x ora stai tranquillal
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno sto più dietro alle cose che dicono ,aspettiamo il DPCM nuovo dopo il 5 marzo e non farti influenzare da nulla !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione