Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Domande inopportune e stupide

Anna, il 18 Maggio 2020 alle 08:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ragazze ciao a tutte.. Noi abbiamo POSTICIPATO il matrimonio dall'1 agosto 2020 al 15 luglio 2021.. Non per scelta nostra ma per questo maledetto virus... Premetto che per ogni sposa tipo me che dopo 3 anni che organizziamo e mancavano 2 mesi è già straziante tra brutti sogni e il pensiero di dover...
Ragazze ciao a tutte.. Noi abbiamo POSTICIPATO il matrimonio dall'1 agosto 2020 al 15 luglio 2021.. Non per scelta nostra ma per questo maledetto virus... Premetto che per ogni sposa tipo me che dopo 3 anni che organizziamo e mancavano 2 mesi è già straziante tra brutti sogni e il pensiero di dover aspettare un'altro anno, la gente mi continua a chiedere: ah ho saputo del matrimonio, poverina, ma come ti senti a riguardo? Come l'hai presa?

Ma una domanda la farei io a loro..ma come ca.... Vuoi che l'abbia presa???? Come vuoi k mi senta? Ma che cavolo di domande fate? Ma tu genio come ti saresti sentita???? Io booooo... Io non li capisco più..

73 Risposte

  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente è cattiva, ma soprattutto non è dotata di empatia .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chiunque ve l'abbia detto non merita proprio di essere considerato Smiley angry ma te pensa! Che gente!


    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto funziona di brutto 😅😅😅

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha potrebbe essere un idea🤣

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! A me è successo sia con una conoscente che addirittura con un'amica 😡 la prima ha fatto telefonate ripetutamente per sapere come fossi combinata con il matrimonio, la seconda invece mi ha fatto domande di una stupidità unica..del tipo.. è stato facile? Come ti senti? Oppure immagino sia stata una scelta difficile.. ma quale scelta? Mica ho scelto io.. è stato inevitabile purtroppo! Abbiamo festeggiato è aperto due bottiglie! Ma dai ! L'indiscrezione non è da tutti purtroppo! Ma sopportiamo adesso che arriverà quel giorno nostro tanto atteso in cui gioiremo anche noi ! Coraggio e ignora queste persone sciocche


    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sorrido e annuisco! 😬🤣Loro rimangono in imbarazzo e li fisso 🤣🤣
    Così 🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora fortunatamente non mi è successo..se dovessero dirmelo non so come risponderei 🤣
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe direi una bella sfiga tutta concentrata! 🙄🙄😢Purina mi dispiace molto❤️! Guarda lasciali perdere... Io me ne sbatto. Li guardo sorrido e annuisco penso agli unicorni 🤣🤣🤣🤣 altrimenti avrei già scontato tipo 3 ergastoli
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di brutto anche. Io mi sposo nel 2021 ma già di mio senza aver rimndato e già mi dicono dai speriamo bene per il prossimo anno! 😑😳😳😳😳😳
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo penso.
    Fanno la parte degli ingenui e non si rendono conto di usare la lingua come una lama.
    Il problema principale è sempre uno: la mancanza di empatia.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore❤️❤️❤️❤️ si guarda già abbiamo passato un'anno schifoso tra mio padre che ha avuto un'infarto a settembre.. A novembre mia sorella ha perso il suo bambino poi la pandemia poi il matrimonio che salta 2 miei zii sono morti x coronavirus..sarà che sono nervosa io per tutto questo ma a me certe domande, ora, mi fanno saltare il neurone..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza ombra di dubbio 😍😍❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mentali sicuro..ma noi siamo più forti di loro e cuoceranno nel loro brodo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nemmeno io in quelle parole vedo cattiveria ma invidia e poco tatto sicuro.. Cercherò di zittirle.. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho imparato ad ignorare . E con l l'occasione farò anche una scrematura degli invitati 😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah si? Si si parlate parlare..è la vostra invidia che parla..lasciali perdere.. Alla cattiveria nn c'e mai fine..nemmeno il Coronavirus li ha fermati.. Bah

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anxhe in tempi normali la gente la lingua non sa tenersela apposto, non immagino ora!
    Non credo ci sia cattiveria, penso ci sia solo poco tatto o un 'inconscia sottisfazione a vedere che le cose per gli altri non vanno bene..
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dice: la madre dei cretini è sempre incinta .
    Pensa che a me hanno detto : state attenti che con la pandemia molte coppie sono scoppiate , magari succede anche a voi la stessa cosa 🤔🤔
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente ha seri problemi 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nessuno mi ha detto cose del genere ma io non me la prenderei, capisco che lo dicono perché non ci sono passati e magari vogliono solo essere vicini. Io l'ho rimandato dal 5 luglio al 5 giugno 2021, dopo 2 anni di organizzazione.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Oddio la gente 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono un pó come i giornalisti che chiedono ai parenti della vittima... "come sta?" 😅 come vuoi che stia si sentono obbligati a dire qualcosa. A volte sarebbe meglio tacere. Io non ho dovuto rimandare posso con dispiacere solamente immaginare come potete stare voi spose 2020 vedrai che il 2021 sarà un anno bellissimo 😘😊😉👌

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa altrettanto male quando all'annuncio del rinvio ti rispondono "ah bravo avete fatto bene" senza preoccuparsi di quanto ci sia costata emotivamente questa decisione. Nel mio caso nessuno mi ha chiesto come stessi....nemmeno una volta....
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente usa la bocca solo x darle aria!! 😐
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...a volte sono domande di circostanza o per dimostrare interesse, prendile per quello che sono senza focalizzarti troppo! Non fare l’errore di scaricare i tuoi sentimenti sugli altri, non sarebbe giusto! Pensa positivo 😀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente penso prima alla loro salute così da gioire tutti insieme il prossimo anno in bocca al lupo per tutto e non ti scoraggiare per ciò che ti chiedono che quest’anno passerà subito e finalmente avremo il nostro bel lieto fine ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soprattutto da questa signora non mi sarei aspettata una cosa del genere visto il trascorso della figlia (lasciata qualche settimana prima del primo matrimonio)..l'anno prossimo appena uscirò da casa anziché far tirare petali di rosa forò tirare peperoncini 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si..molte si sono già sposate quindi se ne fregano di quello che dicono..ma proprio perché sei già sposata dovresti metterti nei nostri panni e dire ma io come mi sarei sentita? Pazienza c'è lo diciamo tra noi! L'anno prossimo tutte a festeggiare e a fare il dito medio a chi ci vuole male 🤣
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il tuo stato d'animo
    Molti sono così scortesi al riguardo
    Io alquanto ho avuto molti parenti che mi hanno rincuorato dicendo che l'attesa renderà tutto ancora più bello,anche se poco ci credo,queste parole di conforto sono le uniche che mi danno veramente forza.Non pensare a quelli che godono nel vedere la nostra sofferenza va avanti.lo dico a te:L'attesa renderà tutto più bello🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma guarda si è affacciato tutto il quartiere quando l'ho mandata a quel paese..che poi l'ho spostato di 10 mesi dalla data scelta..mah la gente infierisce..penso che provano piacere nell'infierire

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto e poi come ho scritto inizialmente abbiamo POSTICIPATO non annullato per sempre.. Ecco a me queste cose danno fastidio..perché si perché devi tacere! Perché nessuno ha chiesto la tua opinione e perché non ci sei passata quindi taci! Io sono completamente d'accordo con te!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione