Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Domande inopportune e stupide

Anna, il 18 Maggio 2020 alle 08:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ragazze ciao a tutte.. Noi abbiamo POSTICIPATO il matrimonio dall'1 agosto 2020 al 15 luglio 2021.. Non per scelta nostra ma per questo maledetto virus... Premetto che per ogni sposa tipo me che dopo 3 anni che organizziamo e mancavano 2 mesi è già straziante tra brutti sogni e il pensiero di dover...
Ragazze ciao a tutte.. Noi abbiamo POSTICIPATO il matrimonio dall'1 agosto 2020 al 15 luglio 2021.. Non per scelta nostra ma per questo maledetto virus... Premetto che per ogni sposa tipo me che dopo 3 anni che organizziamo e mancavano 2 mesi è già straziante tra brutti sogni e il pensiero di dover aspettare un'altro anno, la gente mi continua a chiedere: ah ho saputo del matrimonio, poverina, ma come ti senti a riguardo? Come l'hai presa?

Ma una domanda la farei io a loro..ma come ca.... Vuoi che l'abbia presa???? Come vuoi k mi senta? Ma che cavolo di domande fate? Ma tu genio come ti saresti sentita???? Io booooo... Io non li capisco più..

73 Risposte

  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo..l'altro giorno stavo stendendo le robe in balcone e una mia vicina (con cui non ho nessun rapporto stretto) ha iniziato a gridare dal balcone "poverina, ora come farai, che brutta cosa meno male mia figlia si è sposata lo scorso anno, non è destino che ti debba sposare"..ora penso che una forza superiore mi abbia trattenuta dal tirargli un vaso ma con molta nonchalance le ho risposto..fatti i fatti tuoi (un po' più colorito)..da quel giorno non mi ha detto più nulla..ma già il fatto che vengo guardata come cane bastonato mi da fastidio..ho spostato un matrimonio mica sono morta eh..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono persone che non senti da anni puoi dare il peso che meritano alle parole e non stare nemmeno a prendertela
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece mi metterei nei miei panni se fossi al di fuori e non parlerei a vanvera..perché è logico come ci si può sentire..io preferisco tacere quando non so cosa dire..magari avrei detto tranquilla l'anno prossimo sarà ancora più bello e ci divertiremo il doppio e stop! E farei sentire la mia Presenza tutto l'anno non solo quando vengo a sapere e nn dalla sposa che il matrimonio salta.....perché è tutta gente che da anni non si fa sentire è stranamente ora il messaggio..a me ste domande fanno saltare i nervi... Poi ognuno la. Pensa come vuole
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei spezzare una lancia in favore delle persone che si trovano "dall'altra parte". Secondo me preoccuparsi di come ti senti invece di dire cose tipo meno male, noi non saremmo cmq venuti o frasi simili, è un riguardo nei tuoi confronti. In fondo tu cosa diresti a una persona che ha spostato il suo matrimonio se non che ti dispiace e sapere come si sente? Va bene capisco lo sfogo però prendersela con chi non c'entra nulla non serve. Se non vi si chiede niente, che str.... che non chiedono, se chiedono come state che str.... che lo chiedono!! Non le trovo affatto domande inopportune o stupide.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per fortuna a me ancora non hanno fatto queste domande ma mi chiedono solo come ho “fatto” con il matrimonio dato che dovevo sposarmi sabato e abbiamo rimandato a ottobre.. purtroppo la gente non ha filtri e spesso non collega il cervello alla bocca 😠 devi trovare una risposta piccante che li metta a disagio, tipo “grazie di avermelo ricordato, fino ad ora non ci avevo pensato oggi”
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no infatti ma sono loro che mi mandano messaggi messaggi non richiesti.. Pazienza..andiamo avanti ugualmente..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello assolutamente si ti do ragione anche noi lo abbiamo spostato per quello. La mia mamma fa una cura particolare ed è senza difese immunitarie mio padre a giugno farà un'intervento al cuore e sinceramente non metto a rischio i miei genitori..però che la gente ci dia un po di aria che già abbiamo tutte i nostri problemi quest'anno.. Passerà e l'anno prossimo saremo tutte qui a farci gli auguri❤️ in bocca al lupo per tutto cara ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io non ho rimandato e mi sposo a fine settembre, ma ti assicuro che le domande e i commenti inopportuni li fanno anche a me. Non capisco come in questa situazione, nella quale ognuna di noi ha deciso di andare avanti o rimandare, in entrambi i casi con mille paure e preoccupazioni, la gente non stia zitta e non abbia il buon senso di evitare cattiverie. È ed è stato un momento per noi spose drammatico, e abbiamo bisogno solo di conforto. Cerca di non sentire nessuno, ti abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene .. pure noi abbiamo spostato dal 31 agosto 2020 al 11 agosto 2021 purtroppo anche se le cose piano piano migliorano L’ansia era troppa i famigliari del nord che non si sapeva se riuscivano a scendere lavoro bloccato da mesi xk avendo un pub non si sa quando riusciremo ad aprire regolarmente e decentemente .. casa ancora da finire ..mio padre che avendo avuto un ictus avevamo paura x La sua salute.. erano troppe le cose che ci facevano stare male quindi ora che abbiamo spostato ci sentiamo piu tranquilli certo sapere che i nostri progetti si sono spostati di un anno fa stare male .. ma vediamo il lato positivo che magari riusciremo ad organizzare un matrimonio ancora più bello avendo più tempo e che sopratutto ci potranno essere tutte le nostre persone più care presenti ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione