Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli

Domande matrimonio ottobre 2023

Rosi, il 19 Gennaio 2022 alle 15:12 Pubblicato in Prima delle nozze 1 9
Salve ragazze. Mi sposo ad ottobre 2023. Ho già fissato data, chiesa, ristorante e fotografo. Mi chiedevo, per quanto riguarda la promessa, quando si potrà fissare la data al comune? L’abito da sposa invece quando mi consigliate di iniziare a vedere?

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 20 Gennaio 2022 alle 02:03
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 le pubblicazioni si fanno 6 mesi prima del matrimonio invece per quanto riguarda l'abito ti consiglio di iniziare a girare un annetto prima
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente le pubblicazioni non si fanno comunque prima di 6 mesi dal matrimonio...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati ad ottobre 2021 e abbiano firmato le pubblicazioni al comune il 3 agosto
    • Rispondi
  • R
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie Chiara😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me è presto per la promessa...considera che non l'hanno ancora fatta fissare a me che mi sposo a giugno 2022
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati ad Ottobre scorso e abbiamo fatto la promessa a Luglio
    Tra Giugno - Luglio va bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per quanto riguarda l’appuntamento in comune sei largamente in anticipo anche solo per pensarci 😁 non si possono fare le pubblicazioni prima di sei mesi prima della data del matrimonio, quindi per te non prima di aprile 2023. Anche per quanto riguarda l’abito sei largamente in anticipo 🙂 ti conviene aspettare ottobre di quest’anno quando usciranno le nuove collezioni. Io mi sposo a settembre di quest’anno e ho preso appuntamento in comune ad aprile mentre l’abito l’ho scelto a novembre del 2021
    • Rispondi
  • R
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio. Per l’abito attenderò fine anno allora
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per la parte del comune, noi considera ci sposiamo a giugno di quest'anno ed andremo a fare le pubblicazioni verso marzo.. però se c'è anche un rito religioso oltre a quello, non so se cambia qualcosa, noi non faremo rito religioso. L'abito io onestamente ti consiglio di attendere le nuove collezioni che usciranno verso settembre/ottobre di questo anno.. ad ora troveresti le collezioni attuali che però per quando ti sposerai tu, risulteranno "vecchie" Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione