Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Domande per le "già" spose

Valentina, il 2 Marzo 2020 alle 15:42

Pubblicato in Just Married 41

Una volta sposate vi siete domandate: - dovevo fare anche questa cosa e non ci ho pensato? - forse era meglio eliminare questa cosa invece di tenerla? - per avere una giornata perfetta potevo fare...? Insomma tutte domande che vi siete poste dopo sposate a cui non avete pensato... Mi rivolgo a voi...

Una volta sposate vi siete domandate:

- dovevo fare anche questa cosa e non ci ho pensato?

- forse era meglio eliminare questa cosa invece di tenerla?

- per avere una giornata perfetta potevo fare...?

Insomma tutte domande che vi siete poste dopo sposate a cui non avete pensato...

Mi rivolgo a voi perchè ho paura che mi stia sfuggendo qualcosa.

Aspetto tutte le vostre risposte, anche le piccole cose potrebbero aiutare noi future spose

41 Risposte

• C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrà mai essere tutto perfetto.. io sicuramente avrei gestito diversamente l’invito al taglio torta ai miei colleghi.. li ho invitati ma poi non ho insistito di persona sul fatto che venissero o meno..
    mi sono “pentita” di non aver avuto i fuochi d’artificio ma non quelli che si sparano in cielo (ho 2 cani e per il terrore che provano non li avrei mai fatti) ma quelli fatti a fontana che si usano per rendere più suggestivo il taglio torta..
    per l’abito mi sarei tolta più lo sfizio di provarne altri anche se sapevo che era lui, però mi è rimasta quella sensazione di aver fatto troppo in fretta e non essermi divertita vivendola serenamente come dovrebbe essere.. le fedi, ero innamorata di un tipo di polello ma veramente costavano un’esagerazione e non siamo neanche andati a vederle di persona. Abbiamo scelto delle fedi confort in oro rosa della unoaerre e inizialmente non volevo brilantini o forme strane perchè mi avevano messo l’ansia del “si rovinano”.. alla fine si graffiano subito in ogni caso e proprio in questi giorni ho fatto aggiungere i brillantini perché se non indosso insieme il solitario mi manca quel luccichio.. 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ come vedi sono sciocchezze, alcune risolvibili ma non farti venire l’ansia per cercare di avere tutto sotto controllo perché ne esci esaurita
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto più foto con la mia cagnona... E non avrei fatto le foto della preparazione... Poi cambierei la parte superiore dell'abito perché quel giorno creava una piega strana.. Fortunatamente non si nota molto in foto...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come molte di voi avrei voluto foto diverse...Non ho foto di gruppo ne fuori dalla chiesa ne al ristorante...forse avrei preferito meno foto solo sposi e qualche foto in più con gli invitati!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono della tua stessa opinione, infatti sul fotografo non ho badato a spese e ne ho scelto uno bravissimo perchè le foto mi ricorderanno di quel giorno meraviglioso, grazie

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto più foto a casa con mia mamma, i miei fratelli e mio papà... più foto dopo con mio marito, la mia famiglia e i miei amici...ma pazienza... pensa soprattutto alle foto...in più avrei voluto che il ristorante desse più tempo per confettata, dolci, angolo cubano e balli post festa... presi dal momento non ce ne siamo accorti...cercate di delegare a qualcuno questi aspetti che a voi inevitabilmente sfuggiranno 💪😃
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico rimpianto che ho è di non avere delle belle foto, ma d'altra parte avevamo scelto noi di non avere un fotografo professionista perché ci sembrava d'impiccio... Insomma per chi tiene molto alle foto il fotografo è davvero fondamentale. Per il resto non ho rimpianti, il matrimonio è andato come volevamo noi e tutti sono stati contenti 😊
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che😅😅😅 io ad esempio una cosa di cui mi pento è di non aver pensato attentamente a dove voler fare le foto! Il fotografo non ha colpe perché ha fatto il suo lavoro ma con il senno di poi avrei voluto fare altre foto!

• Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no! È stato il giorno più bello della nostra vita ed è stato tutto perfetto 😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione