Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Aprile 2023 Reggio Emilia

Domani mi sposo ma ho tosse e raffreddore!

Francesca, il 28 Aprile 2023 alle 10:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli! Domattina mi sposo, ma è da qualche giorno che ho tosse, raffreddore e ogni tanto anche mal di gola.. Da tre giorni ho iniziato a fare sufumigi con bicarbonato, a prendere caramelle per la gola, ma purtroppo non è ancora passato, soprattutto la tosse che è davvero fastidiosa e sono sempre dietro a tossire 😣 Conoscete rimedi che facciano accelerare la guarigione? Consigli su cosa fare domani? Dove posso tenere i fazzoletti durante la cerimonia in chiesa, visto che il mio vestito non ha né tasche né maniche? Grazie 🙏🏼

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Maggio 2023 alle 12:01
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine ho seguito il vostro consiglio e sono andata a comprare Levotuss gocce. Il giorno del matrimonio avrò tossito giusto un paio di volte, quindi direi sia andata molto bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, spero sia andato tutto bene per il matrimonio e che ti sei goduta tutto :-)

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io soffro molto alla gola, un leggero vento e mi si ingrossano le tonsille...quando mi capita di avere male lo spray iodosan è molto efficace, niente caramelle che a me personalmente non hanno mai fatto effetto. Con il tachifludec o efferalgan in pastiglie idrosolubili mi trovo bene quando ho dolori o non sono molto in forma... Però secondo me dipende molto da persona a persona,senti sicuramente il tuo medico
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Actigrip giorno e notte ottimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con la paracodina plachi la tosse

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi Tachipirina
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei chiamato il medico.. le caramelle fanno solo male ai denti
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parà codina per la tosse è un tocca sana, provala... Affida dei fazzoletti ad una testimone
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo levotuss gocce è miracoloso per la tosse
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me il Levotus fa miracoli! Di solito quando ho tosse fastidiosa utilizzo anche degli integratori (io prendevo Respiroflu).. e poi……. Latte caldo, miele e un po’ di grappa! Vecchi rimedi della nonna che fanno veramente miracoli! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo
    Aggiunge anche della curcuma ad ogni tazza, fa miracoli!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corri a comprare una bella radice di zenzero, pelala, mettila in acqua calda e lasciala lì finché non diventa gialla, poi filtri e aggiungi il succo di due limoni e un bel cucchiaione di miele (se lo trovi di tiglio meglio), e vai avanti a bere!
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ti consiglio assolutamente per la tosse levotuss gocce, è miracoloso, ne prendi 20, non hai bisogno di ricetta medico, portatelo con te domani. Prenditi anche un paio di ibuprofene domani a intervalli di tempo
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io quando sto così vado di tachiflu! Prendine uno ora e uno prima di andare a letto. Se domani mattina stai ancora così un altro. Per la gola puoi spruzzare il propoli 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace! Di solito io prendo un paio di giorni sciroppi tipo Levotuss e simili a seconda che sia tosse secca o grassa e almeno la tosse migliora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione