Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria

Domani sarebbe stato il mio matrimonio

Azzurra, il 14 Maggio 2021 alle 20:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buonasera ragazze... domani sarebbe stato il mio giorno.. ma purtroppo non sarà così. Mancano esattamente 14 ore, ed ora mi ritrovo a pensare a come sarebbe dovuto essere domani.. mi sento molto giù e con la speranza che questo periodo finisca al più presto..

18 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 19 Maggio 2021 alle 12:37
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara devi essere forte!!! Non ti buttare giù... quel giorno arriverà e sarà fantastico 😍❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Azzurra, ti capisco benissimo! Questo periodaccio sarà solo un brutto ricordo, vedrai che si sistemerà tutto ed il giorno del vostro matrimonio sarà meraviglioso!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani è il mio 30esimo compleanno e ci sarebbe dovuta essere la nostra promessa 😔😔😔 non vedo l'ora che passi... Non ho voglia di festeggiare niente, ho solo un peso sullo stomaco... Tutti mi dicono di stare serena che l'anno prossimo arriverà presto, che il matrimonio è solo rimandato... Ma io la vivo lo stesso malissimo 😔 mi sento persa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra, oggi sarebbe stato anche il giorno del nostro matrimonio.
    Sarò sincera, io sono serena, forse per la situazione che stiamo passando tutti...mi sembra un giorno normale, penso che è meglio così più in là vivremo il matrimonio molto più sereni e spensierati sicuramente e sarà meraviglioso e com’è abbiamo sempre desiderato. Non ti abbattere 🤗 oggi mi terrò comunque impegnata, ieri ho fatto il compleanno e oggi faremo un bel aperitivo con amici. Non ti chiudere a casa oggi (zona permettendo) stai in compagnia passerà più velocemente questa giornata. Un forte abbraccio 💋
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che significa. Ci sono passata anche io. Pessima giornata. Ma io e fm ce la siamo presa per noi, siamo andati in un bel ristorante a cena e abbiamo cercato di non pensarci. Vedrai che arriva presto il matrimonio e la giornata di domani sarà un ricordo svanito 😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😢 avete già fissato un’altra data per quest’anno oppure 2022?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto 😔😔

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ... e invece a quando hai rimandato?? Dai dai arriverà io tanto desiderato giorno !!!!! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra!
    La nostra data sarebbe stata dopodomani.. domenica 16 maggio.. quindi ti capisco..
    Unica nota positiva: qui danno pioggia tutto il weekend quindi meglio aver rimandato da questo punto di vista 😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So benissimo come ti ci senti perché ci sono passata per ben 4 volte e credimi meglio se non ci pensi...io pensa la prima data che passò mio padre mi prese e andammo a casa ad aggiustare il bagno😂..quella giornata volò e non ci pensai più di tanto...cerca di pensare che deve sempre arrivare quindi meglio cosi 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao invece al nostro mancano proprio 14 ore 😍😍 non abbiamo rimandato e siamo super felici 😍 il mio consiglio è quello di non rimandare ma per chi ormai l'ha fatto spero possiate riprogrammare al più presto e con maggiore serenità 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio doveva essere il 20 settembre scorso...sola a casa perché c erano le elezioni...sono uscita e sono andata a pranzo con mia mamma e poi shopping🤣non stare a casa esci e cerca di non pensarci. La cosa positiva?domani non potevi festeggiare...quindi hai fatto benone
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cerca di non abbatterti....arriverà quel giorno che tutte desideriamo....magari sarà più belloSmiley shame

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non ho data...sto aspettando
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata l anno scorso e forse di nuovo (spero con tutta me stessa di no) ci ripassero è orribile immaginare tutto minuto x minuto...ti sono vicina...a quando hai rinviato?
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ci sono già passata... Esattamente due giorni fa... Pensa a come sarà e non a come sarebbe dovuto essere. Perché tu quel sogno lo realizzerai! E ti dirò sono felice di aver rimandato, avevo gli occhi che lacrimavano e il naso rosso che gocciola a (a causa dell'allegria) per non parlare del freddo che ha fattooooo 😁😁😁 pensa positivo. Lo so non è facile ma stai serena che tutto si risolverà per il meglio.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Ci sono passata 3 volte e l’ultima la settimana scorsa che era pure una giornata splendida in mezzo a due settimane di tempo orribile! Non ti abbattere e pensa a passare una bella giornata…. Magari facendo una gita o andando a mangiare in qualche bel nome posticino ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione