Buongiorno ragazze! Visto che molte di voi mi hanno fatto venire il dubbio di essere in ritardo con i vaccini (qui in Piemonte arriva la lettera dell’asl Ma ovviamente con agosto di mezzo le lettere sono in ritardo! Aaaah la burocrazia!) così stamattina ho chiamato e mia figlia risultava prenotata per il 5 settembre ma noi non avendo ricevuto la lettera non lo sapevamo. Ovviamente il 5 settembre non ci saremo perché lunedì partiamo per il mare e torneremo a fine mese, ho chiesto che ci venisse spostato l’appuntamento a fine settembre ma l’operatore ci ha detto che a fine settembre saremmo stati fuori per il vaccino del rotavirus perché la bimba avrebbe già compiuto 3 mesi....
Morale: domani mattina ore 10 sono riuscita a farmi infilare un appuntamento e quindi domani vaccini!!!! 😂 Farà esavalente e rotavirus, ho chiesto per il meningococco B e C ma mi ha detto che si fa in un secondo momento, domani chiederò bene all’ufficio d’igiene! Comunque, grazie ragazze per avermi messo la pulce nell’orecchio perché se non avessi chiamato stamattina mia figlia non avrebbe potuto più fare il vaccino per il rotavirus!! 😘
I vostri pupi hanno avuto febbre o qualche altro sintomo dopo i vaccini?? Anche voi i vaccini per il meningococco li avete fatti in un secondo momento?? So che non sono obbligatori ma voglio farle fare tutti i vaccini, obbligatori e facoltativi!
Fotografi garanzie ANFM