Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2014 Genova

Domani vado a fare le beta: livelli per stare tranquilla?

Michela, il 9 Aprile 2014 alle 15:50 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao ragazzeee!!! oggi sono a 5+3!! Smiley laugh e stamattina ho conosciuto la ginecologa che mi seguirà durante la gravidanza! Smiley smile quindi mi ha prescritto l'esame delle beta e ha detto che appena avrò i risultati di chiamarla e dirglieli! mi dite di quanto dovrebbero essere più o meno i livelli per stare tranquilla?? grazieee Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 10 Aprile 2014 alle 14:19
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille giorgia!! Smiley smile il resto procede x il meglio!!! ormai manca poco! Smiley smile un abbraccioooone Smiley smile

    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cinque settimane penso stiano sulle duemila cmq l'importante è che salgono..le mie 387-1765-9200 hhhihiih kr emozione ricordare ora sn a 37
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooooooo Spero tanto di diventare mamma prestissimo anche io Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, io penso che non ci sia più possibilità di stare tranquilla di quella che hai chiamando subito la tua ginecologa come lei ti ha detto!

    a parte i range che ti diceva Lavinia io penso che sia soggettivo...quando ho fatto io le BetaHCG avevo un valore di 10.000 e qualcosa...decisamente alte rispetto al range previsto per la settimana di gestazione in cui ero e secondo il web (grande errore guardare internet..non lo fare perchè trovi mille cose !!) le motivazioni potevano essere o che aspettavo due gemelli o ero più avanti nella gravidanza...in realtà nè l'uno nè l'altro, io semplicemente le avevo alte Smiley xd

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Michela! :Smiley heart

    Ho letto qualche topic tuo e devo dire che mi ha divertito il tuo "Ho acciuffato la pennuta"! ahahahah

    Ti passo qualche topic di future mammine che come te hanno affrontato l'esame beta, così puoi chidere anche a loro dettagli e delucidazioni:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/oggi-ho-fatto-le-beta-e--t89673

    https://community.matrimonio.com/forum/test-negativo-e-poi-beta-positive-il-giorno-dopo--t88978

    https://community.matrimonio.com/forum/mi-sono-arrivati-i-risultati-delle-free-beta-hcg-e-papp-a-ho-pauraaaa--t90239

    Per il resto come va? Come procedono gli ultimi preparativi? Smiley cake

    Un grandissimo abbraccio stellina e facci sapere Smiley star

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lavinia ti ha dato la risposta che stavo pensando anche io!

    Io andrò dal ginecologo venerdì. E' più di un mese che non lo vedo e sono prorpio curiosa di vedere la nuova eco!!

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal laboratorio dove le esegui, ognuna ha il suo parametro in base alla macchina che utilizza. Ma nel referto di solito mettono il range in base alle settimane di gestazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione