Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Mi sono arrivati i risultati delle free beta hcg e papp-a...ho pauraaaa!!!!!

Irene, il 18 Marzo 2014 alle 17:49 Pubblicato in Future mamme 0 19

Oggi mi sono arrivati i risultati degli analisi per fare il duo test, ma ho tanta paura, e il duo test l'avrò lunedì 24/03/2014...manca ancora un bel pò!!!!!!!!!!

ed io già inizio a preoccuparmi...chi sa dirmi maggiori informazioni???

le free beta sono 30.7

mentre papp-a 5.16

mi sto già iniziando a preoccupare....

19 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 20 Marzo 2014 alle 12:21
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh no, dai, non essere così pessimista e cerca di stare tranquilla!! Comunque capisco la tua paura perchè anche io ogni volta che devo andare dal gine per una nuova eco sono sempre un pochino stressata sino a che non vedo nel monitor che va tutto bene!

    Comunque dai, non può andare sempre tutto storto e quindi cerchiamo di essere positive!!!!! Tienimi aggiornata, miraccomando!

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    la ginecologa mi ha detto che siccome per avere i risultati delle beta e papp-a ci vuole qualche giorno, di farmeli una settimana prima del duo test, così quando faccio l'ecografia per vedere le misura, traslucenza ecc...ho già i risultati del sangue!!!!!!!!!!!!!!!

    lunedì sera spero che vada tutto bene sia per il bimbo/a e per i risultati...

    mia zia quando andò a fare il duo test videro che non c'era più battito, quindi dovette fare il raschiamento!!!!!!!!! :-(

    ma io mi dico: mi è già successa una volta....mi docrà succedere un altra volta???? noooooooooooo

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti ansiare prima del dovuto e qualunque sarà il risultato del b-test tieni presente che si tratta sempre di risultati statistici (vedi il mio caso....)!!!!

    Ma non ho capito come funziona da te il b-test perchè io quel giorno avevo fatto l'eco per misurare la transucenza nucale e vedere osso nasale e lo stesso giorno avevo fatto le beta e papp-a. L'eco andava abbastanza bene (2,4 trans nucale, altina ma nella media) mentre i risultati del sangue mi sono arrivati una settimana dopo. Tu quindi hai fatto prima gli esami e poi farai l'eco?

    I miei risultati erano: 70 per le beta e 14 per le papp-a. Stando al parere dei medici il risultato allarmante era proprio quello delle beta, decisamente troppo alto, per cui alla fine mi è stato consigliato di fare la villocentesi che per fortuna ha dato esito negativo!

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no, non gli ho telefonato perchè con i risultati del sangue e basta ci fa il giusto....lunedì pomeriggio faccio il duo test alle 16.30, e poi alle 18.30 ho l'appuntamento con la mia ginecologa...telfonargli adesso mi sembra passare da scema, visto che ho i risultati a metà!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti sò aiutare in quanto io ho evitato il bi test e ho fatto subito la villocentesi..primo per la mia età e poi perchè il mio gine ha detto che si basa su statistice..quindi ho preferito essere sicura! Hai tel alla gine???

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É partito... Dicevo, e i valori fossero fuori! Ma così nn capisco davvero perchè ti preoccupi tanto a prescindere! Nn hai nessun indizio di qualcosa che nn va! Aspetta prima di entrare in ansia... Fattelo dire da una che ha vissuto in ansia ingiustificata tutta la gravidanza! Nn fa x nieeeeereente bene! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Io capirei se avessi dei range e i valori f
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E allora sulla base di che ti preoccupi... Irene ci vuole calma e pazienza, sta andando tutto bene, nn fasciarti la testa prima di essertela rottaSmiley winking

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si lo sò, ma le mie colleghe mi hanno detto che con quei dati non ci faccio niente, cioè anche se la chiamo non mi può dire niente di più finchè non avrò i risultati dell'ecografia del duo test....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CHIAMALA ANSIA AL BAMBINO FA MALE MEGLIO UNA CHIAMATA IN PIU' E UN DUBBIO IN MENO

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto... chiamala... è meglio...

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciii???? mmhhh provo a chimarla in pausa pranzo!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la chiamerei! Sono molti giorni in cui ti preoccupi quando magari in realtà non dovresti farlo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    c'è scritto solo i risultati!!!!!!!!!!!! cmq la ginecologa ce l'ho lunedì sera, non so se conviene o no telefonargli!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatta e almeno ho vissuto h a gravidanza serena da quel punto di vista!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non indichi il range del laboratoririo che le ha effettuare e' difficile dire se sono ok! Cmq oggi chiama il ginecologo!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah non saprei io farò l'aminocentesi la prossima settimana... la mia gine mi ha così terrorizzata che alla fine mi ha convinto a fare l'amnio...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamare il ginecologo! Magari sono valori corretti! E non c'è nulla di pericolo ! Ti mando un fortissimo abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione