Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Giugno 2022 Verona

Donazione al posto delle bomboniere

Serena, il 22 Marzo 2022 alle 11:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Abbiamo scelto di non fare le bomboniere bensì una donazione al WWF visto che entrambi siamo molto amanti della natura e degli animali. Vorremmo mettere una sorta di pergamena con un testo a fianco alla confettata che sarà allestita nel luogo dove festeggeremo. Avete dei consigli o dei fac simile da cui posso trarre ispirazione per questo testo da scrivere in cui spieghiamo la nostra scelta agli ospiti?
Grazie a tutte ❤️
Serena

10 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 24 Marzo 2022 alle 09:32
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti pensavo a questo. Le associazioni diciamo quasi tutte fanno le bomboniere solidali. Cmq è un ottima idea.!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena ! Ti scrivo solo per dirti BRAVISSIMI, anche noi faremo così ❤️ Donazione onlus di Aleppo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti suggerirei di mandare direttamente una mail al centralino WWF per chiedere loro se hanno un prestampabile per queste occasioni, di solito sono molto organizzati Smiley smile

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la stessa cosa con save the children e mi hanno mandato le loro pergamene con testo che spiegava la donazione, le ho avvolte in un nastrino rosso che accompagnava il sacchetto di confetti.

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, WWF fa le bomboniere solidali, voi fate la donazione e loro vi mandano la bomboniera per gli invitati, sono tutte molto semplici e ci sono le pergamene in cui è spiegato tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al posto delle bomboniere faremo una donazione a medici senza frontiere e sulla scatolina coi confetti (fornita da loro) c’è proprio scritto. Poi se vuoi puoi allestire anche una pergamena da mettere sul tavolo, però non è necessario. Un fac simile potrebbero fornirtelo loro credo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in genere queste associazioni non forniscono un testo loro? Una mia amica lo ha fatto per il battesimo della figlia e c’era appunto questo testo che ero tutto devoluto in beneficenza
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potete mettere nelle partecipazioni il riferimento per donare al wwf al posto di farvi la busta o il regalo

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto la stessa cosa con l'AIRC e loro ci hanno dato dei bigliettini che potevamo mettere a tavola o con i confetti magari anche il WWF ha una soluzione similare, altrimenti puoi fare tu delle pseudo pergamene in cui indichi il perchè del vostro gesto e gli obbiettivi del WWF

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per l'idea... è davvero meravigliosa 😍...perché non stampate i volantini dei tanti obiettivi del WWF e ci stampate dietro una semplicissima e delicatissima spiegazione della vostra scelta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione