Mo ricomincio con lo stress 🤣🤪 che bello riorganizzare tutto! Non mi pare vero!!! Dopo il vestito... devo ripensare a tutto, bouquet, scarpe capelli, trucco ecc ecc! Mi dovrete aiutare nuovamente con i vostri consigli!!! Oggi stavo pensando al bouquet 💐 Pensavo a due opzioni A) bouquet Completamente bianco (amo i tulipani tutti bianchi)B) io AMO le rose di Austin follemente e ho trovato queste tonalità che credo stiano bene con il vestito!! Pareri?!
Visualizza messaggio citato
Wuaoooooo sono andata a vedere in instagram le loro creazioni! Ma sono spettacolari!!! Come Piacciono a me, bouquet naturali come fiori appena raccolti da un campo!! Credo di aver gia trovato il mio bouquet!!! In settimana li contatto per il costo.... grazie infiniteeeee!!!
Sono molto belli Anch'io preferisco i fiori di campo, solo che non sono fatti per resistere nelle case, mentre quelli di serra sono stati selezionati apposta.
Anche i bouquet mi piacciono più "disordinati"... ovviamente!
Visualizza messaggio citato Guarda che bellini questi fiori da campo! Sono del campo a casa dei miei! Ogni tanto me ne porto a casa, questi o altri, mi piace averne di freschi sopra la tavola!
Che abito meraviglioso 😍 secondo me un bouquet bianco farebbe risaltare ancora di più il colore dell'abito che è stupendo. Poi è molto raffinato il bouquet bianco a mio parere
Che bello l abito...io farei un bouquet tutto bianco...rose...peonie...per far risaltare abito e bouquet..e legherei il bouquet con un bel nastro con il colore dell' abito...
Eh lo so bene 😊! Io mi sposerò in rosso e quanto al bouquet ho optato per un mix di rose, roselline inglesi e peonie color panna e rosse con tante foglie di eucalipto; per lo stile del mio abito il bouquet che ho consigliato a te non starebbe bene ma sul tuo, a mio gusto si, magari con un po' di bianco in più 😚
Sì, non aggiungerei altri colori oltre al bianco e a quello dell'abito, se no viene troppa confusione. Le foglie verdi stanno sempre bene, rendono il bouquet più naturale e meno formale
Grazie!! Devo ragionarci su bene! Perche con un abito bianco ci abbini qualsiasi bouquet! Con questo e un po piu difficile!!