Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Agosto 2018 Udine

Dopo la cerimonia.....?

Sara, il 27 Gennaio 2017 alle 11:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze è la prima volta che scrivo! Ho una domanda che può sembrare scontata: quando la cerimonia in chiesa o in comune è finita e gli sposi vanno a fare le foto.....gli invitati dove vanno? Vanno già in Location o tornano a casa? Oppure devo organizzare un pre-aperitivo? Visto che devo dare...
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo! Ho una domanda che può sembrare scontata: quando la cerimonia in chiesa o in comune è finita e gli sposi vanno a fare le foto.....gli invitati dove vanno? Vanno già in Location o tornano a casa? Oppure devo organizzare un pre-aperitivo? Visto che devo dare l'ora esatta alla location volevo capire come funziona! La Location dista circa 20minuti dal mio Paese.. grazie per le risposte 😊

42 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo pensato di fare un mini aperitivo da mia nonna che ha tanto spazio, ma abbiamo un menù moooolto ricco e fare un aperitivo prima dell'aperitivo in location mi sembrava troppo 🙈
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a che ora sposi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara puoi decidere tu! Io ho parlato con la location per farli andare direttamente là e fare l'aperitivo. Una mia amica invece aveva organizzato dei tavoli con un mini aperitivo subito fuori dal comune...come ti è più comodo e più conveniente!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco stessa situazione, anche noi pensavamo di far le foto direttamente in location Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda i miei andranno in villa per L' aperitivo di benvenuto ma è anche vero che la Chiesa è vecina alla Villa e che noi li raggiungeremo subito perché faremo le foto li ..visto che i giardini della Villa sono belli 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si fa sempre cosí? O non si aspettano gli sposi? Perchè lo zio del mio fm mi ha detto che è stato ad un matrimonio e gli è piaciuto tanto avere un oretta di tempo tra la cerimonia e il pranzo per rinfrescarsi un attimo a casa.. ma me l'ha detto solo lui quindi non è che posso imporlo a tutti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 15.30 siccome la location è vicina cercheremo di perdere un pochino ti tempo davanti la chiesa magari con qualche foto e poi gli invitati si dirigono alla location per apartitico verso le 17.30/18
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 11 di mattina.. noi pensavamo in realtà di fare le foto direttamente in Location perchè è un castello e magari possiamo usare le suite e sarà bellissimo!! Poi ha una vista meravigliosa.. ma pensavo che si aspettassero gli sposi x iniziare con aperitivo ecc al banchetto.. 😩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei andranno in location a fare aperitivoSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli invitati si dirigono in location.... io ho la cerimonia alle 15.30 e l'aperitivo in villa inizia alle 18... dalla chiesa dista 40/45 min.... quindi alle 17/17.15 cercheremo di far partire gli invitati.. a che ora t sposi??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione