Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomi
Sposa Abituale Maggio 2025 Trento

Doppia cifra! -99

Naomi, il 30 Gennaio 2025 alle 11:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Mi sono resa conto oggi che il countdown è a -99 e ho realizzato quanto si stia avvicinando il momento! Avendo fatto tutto in poco tempo (abbiamo deciso a settembre di sposarci) finora ero concentrata su prenotare le cose importanti e mi rendo conto solo ora di quanto poco manchi in realtà. Sono un po' emozionata! Questo fine settimana abbiamo scelto il menù ed i fiori e sono molto contenta di entrambi, e mandato gli inviti in copisteria per la stampa. 🥰 Ora possiamo finalmente concentrarci sui dettagli e le decorazioni, fare il punto sul budget e vedere se si può aggiungere qualcosina (una macchina da noleggiare o forse qualcuno che suoni durante la cerimonia, visto che al momento abbiamo solo il dj dal ricevimento in poi).
Grazie anche a voi per tutti i consigli dati finora!
Doppia cifra! -99 1

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Gennaio 2025 alle 15:46
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abitiamo in montagna e su tante cose eravamo in anticipo rispetto alla media 😆 idem come da voi, non si celebrano tanti matrimoni qui.. solo che ho avuto paura per il corso prematrimoniale (lo incominciamo a febbraio) e anche per le pubblicazioni non so ancora nulla, per il resto siamo giusti 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione veder andare via il terzo numero.. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow il tempo passa! Noi siamo ancora a poco meno di 180.
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Maggio 2025 Trento
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggendo i vari post qui ho capito che abbiamo fatto le cose abbastanza in ritardo rispetto allo standard. 🤣 Abbiamo iniziato a vedere tutto dopo aver deciso a metà settembre, quindi 8 mesi prima. C'è da dire che siamo fortunati perché io abito in un piccolo paese di montagna dove non si celebrano molti matrimoni l'anno, quindi non abbiamo mai trovato problemi di disponibilità, anzi qualcuno ci ha anche detto che eravamo in anticipo 😅. Per il resto, stiamo seguendo la lista degli impegni qui sull'app e siamo in regola!
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tra un mese saremo sotto i 100 😆 mi rincuora sapere che avete ancora cosine da definire, vuol dire che non sono così in ritardo come credevi 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Naomi🤍🤍! -134 per noi, il grande giorno mi sembra vicinissimo e l’emozione si fa già sentire, immagino a te come sembrerà imminente😆🤍!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è scoccato da poco il -99, noi siamo alle prese con le prime, approssimative, bozze dei tavoli.
    Per il resto siamo molto avanti, abbiamo fatto il punto con i musicisti per la chiesa e per la location, l'auto l'abbiamo già bloccata un po di tempo fa, abbiamo preso un pulmino volkswagen, idem per i fiori e abbiamo già consegnato quasi tutte le partecipazioni.
    Ci manca la scelta del menu, torta e mise en place, faremo tutto a Marzo però.Manca l'abito sposo e le bomboniere scelte ma ovviamente vanno ritirate più in là.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Naomi, che bello! Il grande giorno si avvicina. A me sembra ancora molto lontano (mancano 7 mesi) ma l'ansietta mista a emozione si fa già sentire.

• Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo, a noi mancano 230 giorni e non vedo l’ ora che i giorni scendono di più e velocemente. Tanti auguri🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Brescia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioneee! La data si avvicina! A me mancano ancora poco più di 5 mesi ma l'emozione si fa già sentire 🥰❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😊spero che quando tra 3 settimane anche a noi andrà via l'1 davanti anche a me sembrerà tutto più vicino e concreto... per ora mi sembra lontano ma l emozione c'è già
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione