Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Giugno 2021 Mantova

Doppia festa di matrimonio causa Covid

Alice, il 14 Giugno 2021 alle 12:05 Pubblicato in Just Married 0 12

Ciao a tutti!!!!

Noi siamo riusciti finalmente a sposarci il 5 giugno 2021 e abbiamo organizzato un pranzo intimo tra i vigneti delle colline moreniche. E' stato molto bello!!!!

Ora però stiamo organizzando un apericena per tutti gli amici che non hanno partecipato al rito e al pranzo con testimoni e parenti.... abbiamo già trovato la location, ma non sappiamo come creare un momento speciale per ricordare che ci siamo appena sposati!!!! Non voglio rifare la cerimonia simbolica interamente e non so nemmeno se reindossare il mio abito....

Avete idee?????

Help me!

Grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Giugno 2021 alle 15:22
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi faremo nuovamente i festeggiamenti e volevo proprio aprire un topic per avere qualche suggerimento su come fare uno nuovo scambio di promesse....Io avevo una mezza idea di chiedere ad un paio di amici di scrivere due righe per noi / su di noi, come se fossero i celebranti....però anche l'idea del video fatto di spezzoni del matrimonio non è male. Invece...il rito della luce non lo conosco!

    Reindossare l'abito? ASSOLUTAMENTE SIIIII!!! io non vedo l'ora!!!!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto io sono a favore di reindossare l'abito! Per quanto riguarda la cerimonia potresti usare il rito della luce come ti hanno già consigliare o quello della sabbia che sono molto carini e creano atmosfera!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'abito lo indosserei!!! Già il vestito da sposa si mette una volta nella vita, per una volta che si ha la possibilità di mettwo due volte!!! Potreste fare un rito simbolico"veloce" con le promesse e lo scambio fedi!
    • Rispondi
  • Valle
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Valle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò una festa con amici e parenti e indosserò nuovamente il mio abito.. abbiamo pensato di fare il rito della luce come richiamo alla celebrazione religiosa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io fossi in te sinceramente l'abito lo indosserei di nuovo ... è l'occasione per poterlo usare ancora e poi farei anche una brevissima cerimonia simbolica !!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche come te farò una festa con amici ecc e rindoserò il mio abito🥰😍🤩non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente l'abito lo indosserei... dal punto di vista visivo è senz'altro il collegamento più efficace col vostro matrimonio, e non è necessario fare una cerimonia simbolica per indossarlo di nuovo. Invece di fare la solita cerimonia simbolica potreste fare una cosa più spiritosa, ossia organizzare un discorso sul vostro matrimonio proiettando le foto o piccoli video dei momenti più importanti (se li avete). Mi ricordo che l'anno scorso una sposa che si era sposata con cerimonia intima durante la festa aveva fatto proiettare il video fatto durante la cerimonia. E poi, ovviamente, un nuovo taglio di torta Smiley laugh

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ri indosserei * perché, se ti piace ancora, deve essere bello poter utilizzarlo due volte nella vita per rifesteggiareee 😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok!’ Beh allora un abito estivo carino nel tuo stile e via!!! 😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella idea! io fossi in te ti indosserei l’abito😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Giugno 2021 Mantova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente è bellissima, ma vorrei fare un qualcosa di semplice e non stressante. Mi sembra strano risposarmi dopo 3 settimane... le fedi le abbiamo già...Smiley laugh

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice ! Ma La cerimonia simbolica è bellissima.. la bocci proprio a prescindere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione