Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Giugno 2022 Siracusa

Doppio bouquet

Francesca, il 19 Giugno 2022 alle 00:18 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa spiegarmi esattamente come vanno gestiti i due bouquet? Io entro con il mio, il mio FM col suo e poi? Dove si posizionano i due bouquet? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Giugno 2022 alle 14:17
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii certo, vi dirigerà il fotografo😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono siciliana e forse funziona come dice Serena o Concetta. Chiederò anche al fotografo, perché sicuramente ci suggerirà il da farsi...
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei il bouquet uguale al tuo ma più piccolo con te per le foto e poi lo lascerei in macchina o ad una parente per il lancio e almeno dell’incontro con lo sposo lui ti consegna il bouquet grande
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il doppio bouquet..il primo era quello piccolo e lo avevo io fino all'arrivo in chiesa..mio marito aveva il secondo (era più grande). Il mio l'ho dato alla zia di mio marito (lo ha accompagnato lui) e mio marito mi ha dato il suo "ufficiale".
    Alla fine quello piccolo lo abbiamo lanciato!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un bouquet, idem la piccola damigella ma lo sposo no! Poi ho posato il bouquet sul tavolo della cerimonia e dopodiché la fioraia me lo ha portato sul mio tavolo e mi ha fatto indossare un bracciale floreale. Io però mi sono sposata in location con rito civile legale. Poi avevo un secondo bouquet per il lancio perché il mio desideravo portarlo a mio papà che non c’è più
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..il fidanzato non ha nessun bouquet..il fidanzata avrà solo il fiore all'occhiello posizionato sulla giacca..
    Tu andrai all'altare con il tuo bouquet e il secondo serve per farlo da lancio per le donne nubili..
    Strano che non t si ér stato detto..
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentita solo dai parenti in Sicilia questa cosa. Da me in Toscana non l'ho visto fare. Onestamente avrò solo quello mio che NON lancerò né regalerò, in alternativa puoi lanciarne uno o omaggiare la donna che vorresti fosse la prossima.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò solo uno che mi porterà la fioraia in casa la mattina del matrimonio anche perché tanto ho scelto i fiori da usare con il mio compagno quindi non aveva senso
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il doppio bouquet non è più obbligatorio . Se decidete di farlo ..tu esci di di casa con il tuo e arrivi in chiesa dove il tuo sposo ti regalerà il suo ..entrambi saranno con te in chiesa .
    Io personalmente ho usato 1 bouquet da casa a chiesa a ristorante ..e lì poi al lancio ho usato quello piccolo che mi era stato regalato da una mia amica
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non è d'obbligo il doppio bouquet. Infatti se tu vuoi arrivare all'altare con il tuo lui non ha bisogno di avere un bouquet da darti, questo se vi ritroverete all'altare. Se lui invece ti aspetta davanti alla chiesa lo scambio del bouquet si fa lì e il bouquet que tu hai lo consegni a tua mamma, sorella, testimone ed entri con quello che lui ti da, che sarebbe il tuo principale.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che io sappia diciamo che il bouquet con cui entra lo sposo poi lo deve omaggiare alla sposa quando si incontrano all’altare E poi entrambe i bouquet vengono posizionati nell’ inginocchiatoi che hanno davanti. Almeno da noi in Sicilia si fa così.., non so in altri posti 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione