Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena

Dosaggio Acido folico

Sposina, il 9 Ottobre 2017 alle 07:31 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno a tutte! Ho iniziato da poco i tentativi per rimanere incinta. Ho iniziato ad assumere acido folico "Folico 3mesi". Ogni compressa contiene 400mcg di folico. Assumo una compressa a giorni alterni. Per il momento va bene?

10 Risposte

Ultime attività da Pala, il 9 Ottobre 2017 alle 14:21
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo prendevo tutti i giorni.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'ha indicato la ginecologa? Perché di solito si prendono 400mg tutti i giorni...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io ne prendo una al giorno, quindi 400 mcg al giorno. però segui quello che ti ha detto la ginecologa Smiley smile

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo folidex 400 una volta al giorno. Segui la tua ginecologa cmq, casomai chiedi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io prendo l'acido folico da quando ho iniziato la ricerca quindi da 3 mesi...prima prendevo quella che avevo di 500 mg ma poi finita subito x prendere quella di giusto dosaggio di 400 mg tutti i giorni però... l'ho smessa solo 3 settimane fa per 2 settimane in quanto ho dovuto prendere un'antibiotico..e quindi annullando gli effetti non aveva alcun senso prendere anche il folico..ora tutto ok,,,e spero che stavolta vada tt bene altriemnti continuo a prendere il folico..ma senza che arrivi altro.. Smiley winking male non fa eh..però..

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre preso tutti i giorni. Ma se la tua ginecologa ti ha detto a giorni alterni, è il dosaggio che va bene per te quindi segui le sue direttive ☺
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dal tuo starai di salute...normalmente si prende il 400 mcg ma per alcune situazioni (per chi ha addunto molti anni la pillola, per chi fuma o ha fattori di rischio vascolari etc) allora scelgono di fare un dosaggio maggiore. Se hai dubbi chiedi alla ginecologa ma non t preoccupare che non è pericoloso...
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la dottoressa mi aveva dato 5mg ma la ginecologa ha detto che il disaggio era troppo alto e me L ha cambiato dicendo che questo era un decimo di quello che mi aveva dato la dottoressa ...però in questa pastiglia c’è dentro tanto altro...ferro vitamine ecc
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato 3 mesi prima una bustina al giorno!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima prendevo le bustine di Inofolic tutti i giorni poi da dopo la biochimica ho iniziato a prendere folidex da 400 mg tutti i giorni ... Così mi aveva detto la mia dottoressa.. A te ha detto di prenderlo a giorni alterni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione