Ragazze, ho voglia di confrontarmi con voi su un fatto accaduto mesi fa (prima dell emergenza coronavirus) . Vengono a casa nostra una coppia di amici con la loro bimba di circa 2 anni. Ad un certo punto la mamma ha dovuto cambiare la bimba allora io le ho detto:"vai di là sul fasciatoio, oppure se è già troppo grande per il fasciatoio cambiala sul nostro letto" e lei mi dice:"no no tranquilla va bene il tavolo" a quel punto io ho di nuovo insistito per farla andare sul fasciatoio dicendo che era più comodo ma lei imperterrita ha tirato fuori il telino e l ha messo sul tavolo della cucina e poi ci ha messo sopra la bambina. E già li, a me sinceramente ha dato un po' fastidio, poi cosa fa, appallottola il pannolino (c'era solo pipì) e lo appoggia sulla mia tovaglia, poi riveste la bambina, mette a posto il telino e il pannolino me lo lascia lì...a quel punto io ero furiosa ma non ho detto nulla perché sono amici e sicuro se avessi detto qualcosa si sarebbe incrinato il rapporto...
Io capisco che i bisogni dei propri figli a una mamma non facciano schifo, però cambiare la bambina sul tavolo della cucina di un'altra persona e per di più lasciare il pannolino sulla tovaglia (tovaglia di arredamento, non quella per mangiare) a me fa alquanto arrabbiare, la trovo una mancanza di rispetto e se vogliamo dire anche di igiene. Voi come la pensate? Siate sincere, sono esagerata io?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Fotografi garanzie ANFM