Ragazze, ho voglia di confrontarmi con voi su un fatto accaduto mesi fa (prima dell emergenza coronavirus) . Vengono a casa nostra una coppia di amici con la loro bimba di circa 2 anni. Ad un certo punto la mamma ha dovuto cambiare la bimba allora io le ho detto:"vai di là sul fasciatoio, oppure se è già troppo grande per il fasciatoio cambiala sul nostro letto" e lei mi dice:"no no tranquilla va bene il tavolo" a quel punto io ho di nuovo insistito per farla andare sul fasciatoio dicendo che era più comodo ma lei imperterrita ha tirato fuori il telino e l ha messo sul tavolo della cucina e poi ci ha messo sopra la bambina. E già li, a me sinceramente ha dato un po' fastidio, poi cosa fa, appallottola il pannolino (c'era solo pipì) e lo appoggia sulla mia tovaglia, poi riveste la bambina, mette a posto il telino e il pannolino me lo lascia lì...a quel punto io ero furiosa ma non ho detto nulla perché sono amici e sicuro se avessi detto qualcosa si sarebbe incrinato il rapporto...
Io capisco che i bisogni dei propri figli a una mamma non facciano schifo, però cambiare la bambina sul tavolo della cucina di un'altra persona e per di più lasciare il pannolino sulla tovaglia (tovaglia di arredamento, non quella per mangiare) a me fa alquanto arrabbiare, la trovo una mancanza di rispetto e se vogliamo dire anche di igiene. Voi come la pensate? Siate sincere, sono esagerata io?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui