Sposini, una delle domande che più mi incuriosisce del giochino di questa settimana... dove siete andati al vostro primo appuntamento? 💏 Chi dei due ha deciso? *** Vai al prossimo topic 👉 È passato a prenderti?
Sposini,
una delle domande che più mi incuriosisce del giochino di questa settimana... dove siete andati al vostro primo appuntamento? 💏 Chi dei due ha deciso?
Beh lavoravo in centro città sulla via principale per cui restammo li, fecimo una passeggiata e chiacchierammo tanto ed eravamo così presi da non renderci nemmeno conto di quel che ci circondava...che meraviglia!
Manchester, zona universitaria. Ci siam ritrovati al Kro Bar, andati ad incontrare gli amici al Big Hands Pub e poi andati a vedere Gramatik al Manchester Club Academy... bella serata, il romanticismo è arrivato dopo