Sposini, una delle domande che piΓΉ mi incuriosisce del giochino di questa settimana... dove siete andati al vostro primo appuntamento? π Chi dei due ha deciso? *** Vai al prossimo topic π Γ passato a prenderti?
Sposini,
una delle domande che piΓΉ mi incuriosisce del giochino di questa settimana... dove siete andati al vostro primo appuntamento? π Chi dei due ha deciso?
Ci siamo incontrati nel capoluogo, quindi in cittΓ , abbiamo passato qualche ora a passeggiare nel centro storico, poi a pranzo in un ristorante scelto da me e poi ancora in giro per la cittΓ .
Primissima volta, non programmata e con la scusa che ci avevano dato pacco i rispettivi amici (per me veramente per lui no) siamo andati a mare in un chiosco in cui c'era musica... Poi ci incontravamo le sere al lungomare e si beveva qualcosa insieme.. Ferragosto a cena insieme con i miei amici e poi a ballare e quando abbiamo proprio iniziato a frequentarci mi ha portata a cena fuori
Siamo andati nel parco dove andavo a camminare col cane. Il mio cane Γ¨ mlto diffidente con gli estranei e volevo capire come si atteggiasse con lui dato che il ragazzo che frequentavo all'epoca quasi non si potevano vedere