Quando stai da 15 anni fuori casa, tornare una notte a casa dei tuoi e dormire nella tua vecchia cameretta con mamma e condividere proprio quella notte così importante, è stata una delle cose più belle che io abbia vissuto e fatto in quei giorni
Noi abbiamo tranquillamente dormito insieme... 😆 e ti assicuro che è il modo migliore per non passare la notte svegli ad agitarsi. Comunque ho votato suite.
Be dipende da te,cosa vuoi fare..la tradizione é passare l'ultima notte da nubile con la famiglia, più che altro perché sarai agitata e avrai bisogno del loro supporto..ma cmq sei artefice tu del tuo destino e delle tue scelte..quindi scegli ciò che ti dice il cuore e sarà la scelta migliore a prescindere..creati la tua traduzione
Visualizza messaggio citato
Posso chiederti perché? Mi aiuterebbe a schiarirmi le idee..
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi ci cambieremo a casa nostra, solo su due piani diversi...se invece non ne hai la possibilità prediligerei la location..
Visualizza messaggio citato
Mmm anche questa è una soluzione! Però la notte prima vorrei stare separati.. non sia mai che non riesco a dormire e non faccio dormire nemmeno lui
Visualizza messaggio citato
Eh, sono indecisissima ma devo dare una risposta.. la location del ricevimento mi ha offerto gentilmente l'opportunità e in effetti mi sembra la soluzione piú intelligente ma non vorrei mortificare la tradizione..tu quali "pro e contro" hai individuato?
A casa dei miei genitori ma negli ultimi giorni sto valutando di andare in suite
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
La notte prima starò a casa dei miei genitori! Penso addirittura di dormire a casa dei miei tutta la settimana prima del matrimonio per rendere tutto ancora più magico ❤