Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi

Dove vi preparerete??

Rosa, il 16 Novembre 2019 alle 06:38

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Buongiorno a tutte... Il mio dubbio è... dove mi preparo?? Vorrei tanto prepararmi alla nostra casa che stiamo per terminare con i lavori... premetto che conviviamo da ormai quasi 8 anni e prepararmo a casa dei miei, secondo me, nn ha più senso!! Voi che dite? Oltre che alla comodità di casa, visto...
Buongiorno a tutte...
Il mio dubbio è... dove mi preparo?? Vorrei tanto prepararmi alla nostra casa che stiamo per terminare con i lavori... premetto che conviviamo da ormai quasi 8 anni e prepararmo a casa dei miei, secondo me, nn ha più senso!!
Voi che dite? Oltre che alla comodità di casa, visto che dovrò pensare anche alla bambina e portatmi tutto in giro potrei scordarmi la metà😅, anche per questione di affetto alla casa!!

38 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò in location! 😀 così c’e anche la situazione ideale per le foto ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tornerò a casa dei mei, è anche vicina alla chiesa..
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei zii si sono sposati dopo anni di convivenza e un bambino, mia zia si è preparata a casa di nonna e mio zio a casa mia 😄 secondo me faresti un grande regalo ai tuoi preparandoti a casa loro e acquisterebbe tutto un sapore diverso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è andato dai suoi, io sono stata dove abitiamo insieme da 2016
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo caso, io approfitterei per prepararmi a casa, visto che hai anche la bambina è più comodo per e per lei...
    Io mi preparerò in un B&B sposandomi in un’altra città, così insieme a me ci starà tutta la famiglia....il mio fm invece a casa sua...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dato che la casa non sarà pronta per il
    Giorno del matrimonio e siamo in affitto ,io mi preparerò a casa dei miei nonni(i miei vivono a Torino) e lui a casa dei suoi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione