Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con >>> Da quanto sei innamorata di fm?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto?
Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta.
Ci siamo conosciuti a novembre 2013,io ero andata a lavorare dalla mamma per una quindicina di giorni perchรฉ la mia scuola era in autogestione.Lui veniva qualche volta ma non ci siamo mai parlati,mi stava antipatico.
Ci siamo conosciuti a scuola. Arrivavo da un trasloco dal nord al sud. Lui era in classe cn una mia amica e tramite lei c siamo conosciuti... tutti i 5 anni di superiori passati insieme fino ad arrivare ad oggi.. in tutto sono 10 anni che c conosciamo e stiamo insieme
In una piazzetta di Tropea. Io lavoravo a uno stand di libri in occasione di un premio letterario e lui ci ha portato poesie da pubblicare e ha comprato diversi libri che gli ho venduto io... ร accaduto nel 2009... Lui non lo ricorda e per lui ci siamo conosciuti nel 2015!
A noi ci ha presentato mio cognato cioe suo fratello e sono passati undici anni da allora
Super Sposa
Dicembre 2018
Reggio Calabria
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti al salone7 di mio cugino. Lui entrรฒ quel giorno per fare barba e capelli...io da estetista ero al piano di sopra al mio reparto estetica..quando lui sale per farsi fare gli zigomi e le sopracciglia.. eeee๐ i miei occhi si illuminarono in quell' istante stesso in cui il mio sguardo incrociรฒ il suo..รจ stato e sarร sempre la cosa migliore che mi sia successa! Siamo stati sempre vicini di paesi ma mai se non quel giorno ci incontrammo x la prima volta.. รจ stato il destino...โคโคโค