Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con >>> Da quanto sei innamorata di fm?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto?
Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta.
Continuo....Poi l incontro dopo qualche settimana in chat,in uno chalet di Civitanova il Batik...serata latina,e il bello Γ¨ che lui mi aveva dato appuntamento...ma io nn lo letto quel messaggio xke nn avevo internet e x caso sono andata in quel locale a ballare sola ...xke le mie amiche nn volevano andare li...E ci siamo riconosciuti,abbiamo fatto una salsa..E lui Γ¨ scoppiato a piangere....ho cercato di consolarlo,abbiamo parlato tanto della sua Laura ...E poi a nanna,dopo una settimana lo invitato al campeggio che dividerci con un amica....E l estate del 2012 e stata galeotta..fino al mio compleanno il 2 ottobre dove da amici consolatori siamo diventati una coppia!
Lo conosciuto su FB,a lui era morta la compagna di vita con un tumore al fegato,io avevo postato un link con la mia testimonianza malattia e sopravvivenza da un tumore al Pancreas e tiroide...lui leggendo tutto poi mi scrive chiedendomi xke fossi ancora viva e Laura il suo amore no!...di primo acchito mi ero arrabbiata poi ho cercato di aiutarlo...E lui ha aiutato me che odiavo gli uomini visto che il mio se ne era andato con un altra lasciandomi sola con i nostri 2 figli e la malattia quasi in via di guarigione fortunatamente.Poi il primo incontro dopo q
Ci siamo conosciuti tramite il Social Network (Facebook) e il 30 Aprile 2014 Γ¨ il giorno di conoscenza del set fotografico che dovevamo fare. All' epoca della conoscenza lui era sposato con 2 figli poco piΓΉ piccoli di me mentre io ero fidanzata.. Entrambi stavamo vivendo una profonda crisi nei propri rapporti di coppia..Nell' arco di un mese abbiamo fatto due lavori fotografici ma sono sicura che Alex dal primo giorno si era innamorato di me e io solo affezionata a lui..Dopo questo mese Alex (che nella sua testa aveva giΓ pensato a tutto), mi nominΓ² la sua fotomodella ufficiale.Io non me la sentivo anche se fosse accaduto di lasciarmi con il mio ex, di impegnarmi in una relazione..Nei 4 mesi successivi le nostre situazioni personali sono precipitate e contemporaneamente noi approfondivamo (tra colleghi) la nostra conoscenza. Stavamo facendo un set fotografico a Palestro(VC) immersi ella natura.Quando ad un certo punto (alla fine del servizio fotografico) Alex mi ha guardato negli occhi ed il mondo intorno a me si Γ¨ fermato. Tutto Γ¨ diventato improvvisamente silenzioso. Quando Alex mi ha baciato , tutto ha ripreso il suo ritmo, il vento soffiava , gli uccelli fischiettavano, tutto ha ripreso a muoversi. E' stato un fermo immagine. Dopo il primo bacio, era difficile allontanarsi l'uno dall'altro . AL 10 di Novembre Alex si era "separato" dall'ambiente familiare e conoscendo la mia situazione personale, mi diede le chiavi dell'appartamento, confortandomi che in qualsiasi momento, la mia convivenza fosse divenuta troppo pericolosa per la mia persona, sarei potuta andare da lui.DATE IMPORTANTI 30 Aprile 2014conoscenza5 Settembre 2014primo bacio30 Novembre 2014inizio convivenza21 Giugno 2015IL NOSTRO MATRIMONIO di religione CELTITICARito civile ancora siamo in attesa del comune di Milano ma sappiamo giΓ la data in cui vorremmo davvero tanto sposarci
Ci siamo conosciuti da piccoli. Facevamo lo stesso percorso per tornare da scuola a casa. Poi non ci siamo piΓΉ frequentati e ... tre anni fa abbiamo cominciato a uscire insieme tramite amici in comune ed Γ¨ accaduto l'irreparabile ππππ