Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con >>> Da quanto sei innamorata di fm?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto?
Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta.
Lo vedevo sempre al parco con la sua compagnia di "grandi". Quando ha cominciato a degnarmi di uno sguardo, abbiamo cominciato a uscire ma nulla di importante perchรฉ lui non voleva nulla di serio in quanto uscito da una storia di 4 anni. Ho resistito due anni, poi mi ero rassegnata e avevo lasciato perdere chiudendo "quell'amicizia" . Dopo pochi giorni la sera del 4/06/2009 mi ha chiesto di vederci, per dirmi che voleva vivermi al 100% ๐
Eravamo bambini...frequentavamo gli stessi posti e le stesse amicizie , poi all'etร di 13 anni (siamo coetanei) ci siamo fidanzati per gioco e da allora non ci siamo piรน lasciati.... Un gioco che ci ha portato a scoprire il vero amore, quello puro.
A lavoro siamo entrambi militari ๐ฎ๐ปโโ๏ธ๐ฎ๐ปโโ๏ธ
Sposa Saggia
Maggio 2019
Milano
Cory ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mia sorella usciva con un suoi amico.. poi una sera ha conosciuto il mio fidanzato perchรจ erano usciti tutti in compagnia.. lei ha fatto vedere le mie foto a lui dopo averli detto che ero la sua gemella ( sapete la curiositร di vedere se ci assomigliamo ) dopodichรฉ le ha detto : mi sono innamorato di lei..la devo conoscere.
ai tempi ero a fine di una relazione e lei dopo mesi mi ha convinta una sera a uscire con loro 3 cosi l'ho conosciuto.. ah l'ammmoreeee.. stiamo insieme da 9 anni giร
Super Sposa
Giugno 2018
Padova
Elena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ahahhahahha idem per caso
Sul posto di lavoro, sin da quando รจ arrivato รจ nata subito una bellissima amicizia eravamo molto affiatati...poi da cosa nasce cosa e dopo 6 mesi durante la festa di fine anno tutto ebbe inizio!!!๐๐๐