Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con >>> Da quanto sei innamorata di fm?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto?
Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta.
In prima elementare! Siamo stati compagni di classe tutti gli anni di scuola, fino al quinto superiore.. Migliori amici dal secondo superiore e 4 anni fa ci siamo resi conto di essere innamorati l'una dell'altro! ๐
Lo conosciuto tramite amici non mi interessava piรน di tanto e lui mi cercava e io niente piรน un giorno ci siamo incontrati di nuovo e da lรฌ รจ iniziato tutto e il 2 giugno 2007 e oggi mi sposo il 2 giugno 2018
Ci siamo conosciuti a lavoro...io ero la centralinista di un'azienda insieme ad un'altra collega e lui all'interno di un ufficio tecnico nel reparto della qualitร e produzione. Tutte le mattine dovevamo smistare la posta e non perdevo mai l'occasione per farlo io al posto della mia collega per poterla portare nell'ufficio dove si trovava lui.
Sposa Precisa
Giugno 2019
Gorizia
Agnese ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ad una riunione ma inizialmente non l'avevo minimamente calcolato, che pagliaccio!
Incrociati in discoteca ma non l'ho calcolato come avrebbe voluto .. Diciamo che l'ho snobbato poi l'ho ritrovato su Facebook e gli chiesi l'amicizia da allora non ci siamo piรน lasciati. A luglio ci sposiamo in comune e andremmo a vivere a casa nostra e poi q novembre saranno due anni che stiamo insieme ๐๐๐
Ho conosciuto Jacopo andando a far controllare le gomme della mia macchina al distributore (che poi ho scoperto essere di sua proprietร ) che รจ di fronte al l'ambulatorio veterinario di mia mamma.... Le gomme erano perfette non avevano bisogno di niente, ma io lui l'avevo puntato da un pezzo ๐๐๐๐
Ho conosciuto Christopher al ristorante dove lavoro, era un mio cliente. Veniva spesso a mangiare. Poi suo fratello ha festeggiato il suo addio al celibato e da li abbiamo iniziato a parlare bene! Quella sera si รจ proposto di portarmi a casa dal lavoro.
Ho conosciuto Fabio a Firenze,io sono abruzzese e lui toscano. In gita scolastica del 3ยฐsuperiore (quasi 17anni) pernottavo concon la classe dove lui tuttora lavora. Dopo un mese dalla gita me lo sono ritrovato all'uscita di scuola. Che dire? Piรน romantico di cosรฌ si muore! E da allora sono 14anni che stiamo insieme e 7mesi che condividiamo la gioia di essere genitori.