Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con >>> Da quanto sei innamorata di fm?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto?
Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta.
Lui รจ Appuntato scelto dei carabinieri. Lo ho conosciuto in caserma quando andai a fare una denuncia non lo avevo neanche notato. Lo notai la seconda volta, quando ritrovai il portafoglio, e per caso mi ricapitรฒ lui, per una fatalitร .
Lโho conosciuto a casa di unโamica, il giorno dopo essere stata brutalmente mollata, mentre preparavano la festa di Halloween. La cosa particolare รจ che la famiglia di mia madre ha lo stesso cognome del mio fm, e non รจ un cognome usuale anzi!... quindi questa mia amica fa โviene il โcognomeโ a salutarciโ e io โma chi, mio zio?โ E invece mi appare questo giovane uomo in tenuta da volontario della mosericordia.
Grazie ad una mia compagna di liceo che usciva con lui in compagnia ... una sera uscii con lei e lo vidi avevo 16 anni e fu un colpo di fulmine ! Andai spavalda a presentarmi ... dopo ci perdemmo e 3/4 anni dopo ci ritrovammo per non lasciarci piรน !