Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta

Drone si o drone no?

Susy, il 3 Aprile 2020 alle 20:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buonasera ragazze speri stiate tutte bene...in questi giorni stiamo valutando i vari pacchetti del fotografo e ci chiedevamo se era "giusto" spendere dei soldi in più (400 euro) per il drone? Voi l'avete scelto? Oppure no?
Buonasera ragazze speri stiate tutte bene...in questi giorni stiamo valutando i vari pacchetti del fotografo e ci chiedevamo se era "giusto" spendere dei soldi in più (400 euro) per il drone? Voi l'avete scelto? Oppure no?

42 Risposte

  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare i video fatti dal tuo fotografo con e senza il dronee di valutare solo in quel momento la spesa.
    Io lo avevo compreso nel prezzo e le riprese dall alto non hanno aggiunto nulla di più al video
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio parare si, sennò non l’avremmo scelto! Però fatti mandare dei video per vedere come vengono, se anche la location ne ha fatti così ti immagini già. Noi prima di confermare ci siamo fatti mandare video da entrambi
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho messo. 😊
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao in realtà si,soprattutto alla location perché ci sposeremo sul mare quindi usato bene verrebbero foto e video bellissime,però già in tutto saranno poco più di 3 mila euro con il drone andremo troppo fuori budget. È solo un dubbio perché alla fine il fotografo che abbiamo scelto è il top quindi ci basterebbero le sue foto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'hanno dato in omaggio....secondo me é fuori mercato 400 euro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, noi l'abbiamo preso, però verifica che nella location, chiesa e luoghi in cui farete le foto non ci sia una no fly zone. Un pacchetto foto+video con drone e post-matrimoniale mi è venuto 2650 (con iva).
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, nel senso che non mi sembra una cosa così indispensabile da spendere 400 euro...l'importante è avere un bel pacchetto per le foto che poi sono quelle che guardi di più, che appendi in giro per cssa e che puoi anche regalare a parenti e familiari stretti magari dentro a delle belle cornici...noi non avevamo fatto nemmeno il video perché chiedevano davvero tantissimo e ce lo aveva fatto mio cognato! Bellissimo e a costo zero!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è il prezzo in sé ad essere il problema...ma ci chiediamo se vale la pena e quanto verrà usato dal fotografo in quella giornata...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi spendiamo un bel po per il fotografo, per il video e il drone sono 1400
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione