Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Dubbi…

Bride, il 4 Dicembre 2021 alle 12:30 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Ciao sposine,

Premetto che ci sposiamo tra un anno e mezzo e mi rendo conto sia tanto presto per pensarci..

Praticamente ci sposiamo a Giugno 2023 e non abbiamo comunque intenzione di prenotare nulla se non subito dopo il matrimonio, dato che vorremmo comunque partire nel periodo di dicembre. Poi la questione covid non si sa come sarà..Secondo voi è fattibile organizzare la luna di miele da giugno a dicembre? E quali mete consigliate per Dicembre???

Grazie a chi mi risponderà

9 Risposte

Ultime attività da Bride, il 9 Dicembre 2021 alle 14:03
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia 🤗 tutto bene grazie... sto cercando di schiarirmi le idee, comunque mi piacerebbe andare a Dubai ma per le altre tappe sono un pochino indecisa. Forse maldive 🤔 vedremo 😊 ma sicuramente lo prenoterò a ridosso della partenza perché con il covid non vorrei annullare poi tutto. Spero che la questone covid sia ormai archiviata per quell'anno
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roby, come va? Hai le idee un pochino più chiare? Smiley kiss

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io la stessa cosa..mi sposerò il primo di luglio dell'anno prossimo..e credo che prenoteremo dopo il matrimonio..andremo in viaggio di nozze a dicembre ..per dicembre hai mille opzioni..se vai all'estero nelle zone calde dicembre é perfetto perché per noi sarà inverno mentre la sarà estate,per quello che faremo il viaggio di nozze a dicembre..noi andremo in srylanka..ci sono stata per 2 mesi da ragazzina e me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da giugno a dicembre è fattibilissimo, dipende da che cosa piace fare a voi? Preferite spiaggiarvi e passare 10 giorni sulla isola, oppure fare un tour magari dei parchi naturali?

A giugno c'è ancora la fioritura dei ciliegi in Giappone, che è spettacolare, oppure se non vi piace l'oriente è il periodo perfetto per fare il giro dei parchi in Canada, o al nord degli States. Per il mare invece, ad esempio Seychelles e Hawaii, è il momento perfetto.

Se preferite le Maldive io vi consiglierei di aspettare fino a novembre/dicembre, quando sarà passata la stagione monsonica. E anche li, si potrebbe aggiungere una tappa a Dubai ad esempio.

Di idee ce ne sono mille, vi consiglierei di decidere che tipo di vacanza volete fare, e poi rivolgervi ad un'agenzia di viaggi che sicuramente vi spiegherà meglio tutte le opzioni possibili, anche per la prenotazione Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi Maldive,dove voglio andare io!!!😍😍
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è vero dipende dall' azienda ad esempio il mio compagno ha tempo un anno dalla data di matrimonio per usufruire del congedo matrimoniale
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattibile è fattibile, peró se siete lavoratori dipendenti perdete i giorni di congedo matrimoniale che partono dal giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2023 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è fattibile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala