Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Benevento

Dubbi amletici sul viaggio di nozze

Nadia, il 16 Gennaio 2020 alle 14:43 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Secondo voi vale la pena spendere 4.000 euro per un viaggio? O sarebbe meglio spenderli per altro?
Io vorrei farla la settimana a New York ma poi, in fin dei conti, di quei soldi, cosa resta?

29 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 17 Gennaio 2020 alle 10:33
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Restano ricordi meravigliosi che ti porti dentro per la vita. Restano le emozioni, le risate, le culture nuove, i cibi diversi e le fotografie. Questo vale infinitamente di più dei soldi spesi. Ovviamente in base alle possibilità.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si! Secondo me viaggiare è tra le cose più belle che ci siano al mondo! Ti fa bene all'anima ed al corpo, ti arricchisce ed è semplicemente favoloso!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vale la pena spendere i soldi nei viaggi e in nient'altro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono un'amante di New York e posso dirti che 4mila euro ti avanzano se ti organizzi il viaggio da sola!

    Ormai se scegli bene le date i voli si trovano anche a 5-600 euro a testa, e con 100-150 euro a notte (in due) trovi sistemazioni molto carine anche in centro città. Per quanti musei e memoriali tu possa voler visitare in una settimana, ti devi impegnare per spendere altri 2mila euro Smiley smile

    Poi certo se vuoi viaggiare in business class, dormire in una mega suite su central park, andare a vedere spettacoli di Broadway tutte le sere e fare il giro in elicottero su Manhattan non ti basta manco il doppio, ma se vuoi respirare l'anima della città e risparmiare qualche soldino senza rinunciare alle comodità vai tranquilla! Se vuoi qualche consiglio su attività low-cost da fare li scrivimi Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me per un viaggio vale la pena pure spendere di più. Dipende da quali siano le priorità...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto mi riguarda, per i viaggi è sempre un piacere spendere i soldi..ovviamente sempre in base alle possibilità del momento.se hai questo desiderio esaudiscilo.

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita io da quando ho preso il primo aereo da grande sono pronta a fare la valigia anche domani come ti hanno scritto giù sono dei ottimi investimenti e ben spesi...Di quei soldi non resta ma porti nel cuore attimi e emozioni che magari non torneranno più, souvenir che trovi in casa e ti fanno ricordare ,culture diverse e cibi che non hai mai assaggiato prima..Il matrimonio dura solo un giorno il viaggio di nozze di più...😊😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! Noi andremo in Giappone, sarà il viaggio della vita!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico la verità? Io e mio marito ci siamo guardati in faccia al rientro dalla luna di miele e ci siamo chiesti "meglio il matrimonio o la luna di miele?" Bè la risposta è stata LUNA DI MIELE! Al matrimonio siamo riusciti a mangiare a stento perchè sequestarti dalla persone e non siamo riusciuti a goderci nemmeno un momento di intimità perchè i fotografi li avevamo sempre appresso, non eravamo agitati per fortuna, fossimo stati agitati ci saremmo persi praticamente tutto! Guardare assieme il tramonto seduti su un roccia del Grand Canyon con il nulla tutto intorno, quello sì, sarà il momento che ricorderò per sempre!

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, è un sogno di mio marito,ma l accompagno volentieri. A LA staremo dalla mia testimone,ma contiamo di andare o a San Francisco o Las Vegas
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i soldi del viaggio sono gli unici ben spesi, quello che ti resterà è il ricordo, l'esperienza di aver vissuto in posti nuovi, visto culture e persone diverse da quelle a cui sei abituata, il viaggio apre la mente, crea confronto e condivisione, non pensare che sia solo una perdita di tempo 😊
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Poi, ovvio, ognuno ha le proprie prioritá eh, ma non c'è dubbio che quello sui viaggi sia il moglior investimento 😎
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso pensiero!! I soldi spesi viaggiando sono gli unici che nn buttiamo al vento
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa resta? Resta che vi si arricchisce l'anima e vi si apre la mente... Questo è quello che resta di um viaggio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Woooow le ho visitate tutte e 3! Smiley love ho vissuto nei pressi di Chicago per un anno... tutte e 3 sono belle ma... CHICAGO è spettacolare e mi manca un sacco!!! godetevela!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, penso che di tutti i soldi che spendiamo per il matrimonio o in generale nella nostra vita, i soldi spesi per i viaggi sono quelli spesi meglio. un viaggio ti arricchisce l'anima

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa resta? Restano i ricordi per una vita.. noi ne abbiamo spesi 8000 e siamo felici di aver fatto quest’esperienza. Avremmo potuto spendere meno? Probabilmente si ma non avremmo potuto più fare un viaggio come quello che abbiamo fatto perché il lavoro in condizioni di ferie normali non ce lo consente.. ed ora non vediamo l’ora di ripartire per una nuova meta.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che i soldi meglio spesi di tutto l'ambaradan del ricevimento di matrimonio siano proprio quelli per il viaggio di nozze. Onestamente 4000 euro per un viaggio li spenderei, 4000 per wedding bag, fiori e co. per me sono soldi buttati.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto molti viaggi con mio marito, grandi e piccoli magari in qualche regione vicina. Posso dirti che quello che resta del viaggio di nozze è comunque una sensazione unica. Un'emozione e una complicità che non proverai più. Al di là di questo ogni viaggio è un arricchimento personale e culturale. Quanti soldi valga la pena spenderci però dovete deciderlo voi. Nei ne abbiamo spesi 5000 perchè per noi era la giusta cifra. Adesso magari estremizzo un pò: se dovete scegliere tra il viaggio e pagare la rata del mutuo ovviamente ti dico paga la rata del mutuo. Se potete però ti consiglio anche un piccolo viaggio in Italia.
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me i soldi per i viaggi sono i meglio spesi in assoluto......a maggior ragione il viaggio di nozze......Noi stiamo cercando di non sforare i 10000, vogliamo fare Giappone e un'isola del Pacifico.......abbiamo provato a cercare delle alternative più economiche , ma il nostro pensiero è fisso là!!! Alla fine metteremo solo il viaggio in lista nozze.....speriamo di riuscire a coprire l'intero budget Smiley laugh

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i soldi meglio spesi,noi 4000€ li spendiamo per 3 settimane tra New York, Chicago e Los Angeles
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono i soldi spesi meglio sinceramente 😅 del viaggio ti restano i ricordi!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me sono i soldi meglio spesi! Se sei in grande difficoltà (anche se dalle mie parti non usa) puoi chiedere le buste così da farti aiutare per casa, mutuo, affitto, acquisto grandi elettrodomestici, comprare cose essenziali o ripagare quello che hai speso per il matrimonio. Sennò fai come me e apri lista di nozze in agenzia viaggi così il viaggio lo regalano gli invitati!


    Ma sono i soldi meglio spesi a parer mio. Non si rompe o sciupa quello che acquisti. Realizzi un sogno, vedere una città che difficilmente riuscirai a vedere una seconda volta andando nel tuo posto del ❤️. A differenza di rimanere in Italia che uno può sempre tornarci... vedi posti nuovi, abitudini nuove, grandi cose che vedi solo alla tv o sui libri...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli unici soldi che vale la pena spendere, in assoluto! Resterà il ricordi di momenti irripetibili insieme a tuo marito, posti meravigliosi, nuove conoscenze e nuove esperienze che sicuramente ti arricchiranno più di quanto possa fare ogni altro bene materiale! Viaggiare, a mio avviso, non vuol dire spendere ma investire sulla propria crescita personale...io non potrei assolutamente farne a meno!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resta molto di piu di un viaggio che di un oggetto che si puo smarrire, rovinare o peggio possa esser rubato. Valuta meglio se vale la pena spendere 4000 euro per una settimana, valuta anche altre offerte.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattooooooo!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che i soldi spesi in viaggio siano i migliori spesi.... viaggiare è aprire la mente, conoscere nuove culture, vedere meraviglie (naturali, artistiche, architettoniche), scoprire nuovi odori e sapori... portare a casa esperienze! C’è sempre qualcosa da imparare quando si gira il mondo! Quindi alla fine resta tantissimo!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Resta il ricordo di un viaggio spettacolare e un arricchimento personale e culturale Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I soldi spesi in viaggi a parer mio sono i soldi meglio spesi in assoluto..sia per il matrimonio che nella vita in generale..amo viaggiare..quello che ti lascia dentro un viaggio non lo avrai mai comprando una maglia o un paio di scarpe!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione