Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta

Dubbi collo dell utero

Roberta, il 20 Marzo 2017 alle 12:33 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze mi ricordo che qualcuna d voi x collo dell utero accorciato era stata messa a riposo. Be' vi chiedo 32 mm d collo accorciati e svasato a 33+3 è già una situazione preoccupante che necessita d un riposo assoluto?? Vi spiego il dott ieri sera del reparto non m è per niente piaciuto e sono venuta via con molti dubbi e purtroppo il mio ginecologo qst sett è fuori città x convegni e prima della settimana prossima nn m può visitare.

3 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 21 Marzo 2017 alle 08:33
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a 28 mm a 34 settimane poi ho fatto le ultime tre con dilatazione di 2 cm e la mia piccola è nata a 40+6! Attendendo il tuo gine cerca di non fare sforzi e strapazzarti troppo. Prova a sentirlo al telefono se ti fa stare meglio.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto il collo dell utero accorciato. Il gine mi ha messa a riposo a 28 mm xke appunto il valore critivo è 25. Guarda io ti consiglio di fare il minimo indispensabile. Io col riposo assoluto dalla 32esima settimana ho partorito a 36+5
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    32 mm di lunghezza direi di no non è affatto preoccupante. Il minimo sotto il quale si considera situazione di pericolo credo ( ma prendimi con le pinze perché non ricordo esattamente) sia 25 mm. .. Però sarebbe da valutare questa svasatura di cui ti ha parlato e qui certo non siamo medici. Cosa t han detto esattamente? Se ti ha suggerito riposo assoluto sicuramente la svasatura è importante nel dubbio dagli retta prima nella attesa di vedere il tuo ginecologo. Avvertì contrazioni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione