Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isidora
Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria

Dubbi e perplessità

Isidora, il 16 Agosto 2021 alle 22:27 Pubblicato in Assistenza 0 11
Ciao sposine ma solo io cerco di non pubblicare nulla sul sito di matrimonio.com x paura che qualcuno veda le foto ?

11 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 19 Agosto 2021 alle 16:29
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Isidora, Smiley smile

    non preoccuparti, non siete tenuti a condividere i dettagli più segreti del vostro matrimonio. Se lo vorrete, potrete farlo anche dopo le nozze. Smiley winking
    Ciononostante esistono dei gruppi il cui contenuto è visibile ai soli iscritti con il ruolo di sposa/o, per "Questioni di famiglia" e solo sposa, per "Il mio vestito da sposa".

    Ti passo due post che descrivono l'essenza dei gruppi e le loro caratteristiche:

    Come funziona il forum di Matrimonio.com: i gruppi!

    Sezione del forum: il mio vestito da sposa

    Buona giornata! Smiley laugh

    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto quello che ho pubblicato è post matrimonio.... Ho praticamente "usato" matrimonio.com per conoscere i fornitori, fare le recensioni, partecipare quindi ai concorsi, consigliare e mai per chiedere pareri! 😉 ( Anche se sapevo con certezza che nessun partecipante al mio matrimonio poteva vedermi qui)
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto tranquillissima perché dubito che le persone che avrò al matrimonio passino il tempo a guardare su matrimonio.com. E nel caso in cui nel forum trovassi qualcuno che conosco, direi che non ho nulla da nascondere né di cui vergognarmi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono tranquilla perché sono sicura che qui su matrimonio.com a parte qualche fornitore che conosco non ci sono invitati miei quindi anche se pubblico qualcosa so che non verrà visto da nessuno. Poi certo dipende da persona a persona

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unica soluzione è coprire il viso...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io voglio pubblicare e non voglio nemmeno correre il rischio di essere riconosciuta
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero .. vedo sposine che chiedono sull’ acconciatura piuttosto che sul trucco a me darebbe fastidio che possa esser visto qlcs di quel gg in anteprima
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no pubblico niente del matrimonio finché non mi sarò sposata...soprattutto non la foto del vestito. Non si sa mai che qualche ex sposa o futura sposa sia tra gli invitati🤣
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi qualcuno che conosci? Io non ho problemi a pubblicare le foto
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei solo tu Isadora 🌺🌺🌺 molte sposine non pubblicano e non hanno nemmeno la foto sul profilo (se sono sposine 🤔 perché per come vedo io non si sa mai chi sta dietro ad un profilo) per il fatto della privacy o per far sì che tutto è una sorpresa per chi gli potrebbe riconoscere o per il fatto del giudizio, io in generale non temo il giudizio nemmeno nella vita reale quindi..... anzi stavo pensando di pubblicare il post di qualche nostra foto "inizio, primo selfie(quando i smartphone non esistevano ancora ma noi i selfie abbiamo 😳😎) e l'ultima" del tipo "challenge"(una parola moderna dei social 😂) se sposini vorranno partecipare, devo solo mettere sul cell le foto per farlo 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io😅😅😅peccato che rendano tutto pubblico,è una cosa che non mi piace e mi limita molto...spero che prima o poi cambino questa"regola"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione