Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Dubbi sul mio abito 馃槳

Deborah C., il 21 Settembre 2021 alle 16:38

Pubblicato in Moda nozze 40

Ragazze 馃巰 Vi racconto un po quello che mi sta succedendo! Il 10 Luglio il mio FM mi ha fatto la tanto attesa proposta e nemmeno il tempo di metabolizzare che mia suocera (sapendo della cosa ovviamente) gi脿 mi aveva preso l'appuntamento in un famoso ateliar della mia zona come sopresa! Cos矛 il 13...
Ragazze 馃巰 Vi racconto un po quello che mi sta succedendo! Il 10 Luglio il mio FM mi ha fatto la tanto attesa proposta e nemmeno il tempo di metabolizzare che mia suocera (sapendo della cosa ovviamente) gi脿 mi aveva preso l'appuntamento in un famoso ateliar della mia zona come sopresa! Cos矛 il 13 Luglio gi脿 ero a fare il mio appuntamento per scegliere l'abito..mai mi sarei aspettata di trovarlo cos矛 subito solo avendo provato 5 abiti..me ne sono innamorata subito appena l'ho visto quando sono entrata 馃槏 Quindi quel giorno me ne sono tornata a casa bella felice e quasi incredula! Premetto che amo il mio abito e penso sia quello giusto..Ma poi l'altro giorno ho visto la nuova collezione (quando ero andata io non era ancora uscita) e ho visto diversi abiti che mi hanno colpito 馃槶馃槶 Ho chiamato l ateliar e gioved矛 vado a provarne altri. Secondo voi faccio male? Dovrei rimanere su quello che ho scelto? 脠 che non vorrei restare con il dubbio di non aver vagliato tutte le possibilit脿..Io sono una ragazza molto decisa e so quello che mi piace e quello che voglio quindi non penso ci sia il pericolo di rimanere poi indecisa tra pi霉 modelli. Molto probabilmente rimarr貌 sul mio alla fine ma non voglio rimanere con il dubbio..Qualcuna si 猫 trovata nella mia stessa situazione? Fatemi sapere 馃挄

40 Risposte

  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho fatto mille valutazioni sulle scelte, cercando di esserne sicurissima, ne sono stata soltanto felice! Quindi vai tranquilla! (avevo scelto un abito bellissimo, facendomi andare bene per貌 i ricami ramage che aveva e che nn mi facevano impazzire, ma nel complesso il vestito era davvero bello... il giorno dopo nn trovavo pace, ho chiamato l'atelier e l'ho rivoluzionato, me lo sono fatta fare su disegno in modo che tutto, ma proprio tutto del vestito corrispondesse alla mia idea!)
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li avrei provati tutti meglio provarne altri che restare con il dubbio 馃グ
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C.
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Paola 馃挄
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai, prova, togliti ogni dubbio, non stai sbagliando!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C.
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti lo faccio proprio per quello..non vorrei poi restare con il dubbio 馃槄 Anche perch茅 ne ho provati solo 5 il primo appuntamento e, non me ne intendo sia chiaro, ma non mi sembrano molti 馃ゲ Non essendoci ancora la nuova collezione non avevano molta scelta tra i modelli e lo stile che avevo richiesto quindi...
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C.
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio Federica 馃挄
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono trovata nella tua stessa situazione per貌 provarli non ti costa nulla e in futuro non potrai pentirti di non averli provati. E se un鈥檃ltro abito tra quelli che proverai dovesse emozionarti di pi霉, tanto meglio cos矛 no?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo!!!! Non devi avere nessun dubbio!!! Se rimarrai ferma sulla tua scelta, prendila come un bel pomeriggio in cui avrai provato altri bellissimi abiti 鈽猴笍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione