SposinaLuglio‚ú®
Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata

Dubbi sul mio abito ūüė™

SposinaLuglio‚ú®, il 21 Settembre 2021 alle 16:38 Pubblicato in Moda nozze 0 40
Salvato
Rispondi
Ragazze ūüéÄ Vi racconto un po quello che mi sta succedendo! Il 10 Luglio il mio FM mi ha fatto la tanto attesa proposta e nemmeno il tempo di metabolizzare che mia suocera (sapendo della cosa ovviamente) gi√† mi aveva preso l'appuntamento in un famoso ateliar della mia zona come sopresa! Cos√¨ il 13 Luglio gi√† ero a fare il mio appuntamento per scegliere l'abito..mai mi sarei aspettata di trovarlo cos√¨ subito solo avendo provato 5 abiti..me ne sono innamorata subito appena l'ho visto quando sono entrata ūüėć Quindi quel giorno me ne sono tornata a casa bella felice e quasi incredula! Premetto che amo il mio abito e penso sia quello giusto..Ma poi l'altro giorno ho visto la nuova collezione (quando ero andata io non era ancora uscita) e ho visto diversi abiti che mi hanno colpito ūüė≠ūüė≠ Ho chiamato l ateliar e gioved√¨ vado a provarne altri. Secondo voi faccio male? Dovrei rimanere su quello che ho scelto? √ą che non vorrei restare con il dubbio di non aver vagliato tutte le possibilit√†..Io sono una ragazza molto decisa e so quello che mi piace e quello che voglio quindi non penso ci sia il pericolo di rimanere poi indecisa tra pi√Ļ modelli. Molto probabilmente rimarr√≤ sul mio alla fine ma non voglio rimanere con il dubbio..Qualcuna si √® trovata nella mia stessa situazione? Fatemi sapere ūüíē

40 Risposte

Ultime attività da SposinaLuglio✨, il 21 Ottobre 2021 alle 09:12
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sisi esatto ūüėäūüėė
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala

Hai ragione ci ho fatto caso solo adesso xD bene dai allora dovevi solo toglierti i dubbi

• Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Il post √® di un mese f√† ūü§£ Ne ho provati altri in un secondo appuntamento e ho confermato sempre lui ūü•į
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala

Se sei indecisa vuol dire che hai bisogno di provarne altri

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2023 Trapani
    Alessia Online ·
    • Segnala
    Secondo me fai benissimo a provarli ūüėĆ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Benissimo ‚ėļÔłŹ‚ėļÔłŹ‚ėļÔłŹ
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Ragazze volevo ringraziarvi tutte per i preziosi consigli! Alla fine ho confermato il mio abito e mi sono anche commossa, cosa che la prima volta non era successa! Sono molto felice e non vedo l'ora che arrivi quel giorno ūüíēūüíć
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Grazie mille cara ūüéÄ L'appuntamento √® alle 17 non vedo l'ora ūüėć
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala

Questo è uno dei motivi per i quali non comprerei mai un abito un anno prima! mi sposerò a luglio e per l'abito se ne parla a Gennaio/Febbraio. Anche io come te non credo di entrare in tutti gli atelier della zona e non credo di provare 100 abiti, vedremo...magari mi ricrederò! PS: fai bene a toglierti il dubbio. VAIIIIII

• Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala

Domani ci racconterai ma sicuramente sarà così Smiley love

• Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Lo spero tanto cara ūüėć Io ne ho provati solo 5 e penso che domani vado pi√Ļ che per trovarne un altro, per una conferma che questo sia quello giusto ūüéÄ
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala

Bellissimo!! Mi piace molto che il pizzo decori anche la gonna, dà proprio un effetto fatato! E' anche simile al mio tra l'altro!Smiley love Io anche ho il dubbio sulle maniche, mi piacerebbe aggiungere quelle manichine piccole omerali (che non servono a niente certo, se non ad essere carine)...Comunque ottimo fai benissimo ad andare a vedere gli abiti nuovi! Secondo me ormai ci siamo innamorate dei nostri abiti, ma almeno potrai essere sicura di esserlo non perchè non avevi tanta scelta ma perchè era proprio quello giusto!

• Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Io avevo anche fatto la seconda prova per farlo vedere alle mie migliori amiche nonch√© testimoni una settimana dopo averlo scelto ūü•į e domani vado a provare quelli della nuova collezione e spero di confermare il mio o alla peggio di innamorarmi di un altro abito ūüíē Ti metto la foto qui sotto..avr√† le maniche che andranno aggiunte ūüėä
    Dubbi sul mio abito ūüė™ 1

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala

Io ho avuto un'esperienza simile alla tua, ho trovato l'abito nel primo atelier che ho visitato, tra l'altro un modello completamente diverso da quello che mi immaginavo. Me ne sono innamorata e sul momento ero contenta di non aver dovuto girare mille negozi (anche perch√® avevo l'ansia che tutti i campioni fossero taglie 38 e di non infilarci neanche le braccia), adesso quasi mi dispiace non averne provati di pi√Ļ per√≤, devo dire la verit√†! Io ad esempio ci torner√≤ domani per farlo vedere alle mie migliori amiche, e la titolare carinissima mi ha detto che se il mese prossimo voglio vedere i nuovi arrivi non ci saranno problemi a cambiarlo! Ma hai una foto da farci vedere? Smiley love

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Guarda, secondo me ci sta anche trovarlo subito. Per√≤ se davvero pensi che non sia abbastanza e vuoi continuare a provare abiti fai benissimo, la cosa importante √® che alla fine tu sia certa della tua scelta definitiva. ūüíõ
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Pi√Ļ che avere dubbi forse vorrei provarne altri solo per avere la certezza che sia davvero lui l'abito giusto! Mi sento come ad aver fatto l'esperienza a met√† dato che ho scelto l'abito al primo ed unico ateliar a cui sono andata e ne ho provati solo 5 ūüėÖ
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Si abbiamo gi√† lasciato la caparra ma essendo un ateliar monomarchio, cio√® il loro, posso prendere qualsiasi abito senza problemi ūü•į
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Siii grazie del supporto ragazze ūüéÄ pi√Ļ che dubbi vorrei la conferma che sia davvero lui ūüíē
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Grazie mille Luisa ūüéÄ
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Guarda, io avevo fissato un appuntamento dopo il primo atelier con un altro e ho preferito annullarlo perché già nel primo ho trovato l'abito che volevo. Anche io sono una persona molto indecisa e proprio per questo motivo ho deciso di annullare, perché non volevo correre il rischio di confondermi le idee e mandarmi in confusione. Ti dico, se non sei sicura al cento per cento di questo vestito fai bene a provarne altri, ma se invece ti piace da morire e senti che è quello giusto non vorrei che provarne altri ti mandi davvero in crisi.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    Dipende se l’hai già acquistato e dato una caparra… in quel caso chiedi che politiche ha l’atelier, rischi di perdere la caparra
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Secondo me fai bene se hai dubbi a provare ancora. Devi essere decisa al mille per mille

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    Fai benissimo, non devi avere nessun dubbio sull 'abito! ‚ėļÔłŹ
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Esatto spero proprio che accada questo ūüíēūü•į
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    Facci sapere ūü•įūüėć
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Secondo me fai bene! Hai ancora tempo e quindi scegli con calma.. Poi é possibile che nessuno ti piaccia come quello che hai scelto.. E così avrai la prova finale che é quello giusto!
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Vi aggiorno gioved√¨ sera ūüéÄ
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Siiii grazie mille cara ‚̧
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    Conoscendomi avrei girato, se fosse stato quello giusto non avrei avuto alcun dubbio e sarei stata sicura della mi scelta. Ovviamente come la penso io, per√≤ per essere indecisa ti direi di girare ūü•į
    • Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    Vai tranquilla...misura...secondo me ti renderai ancora pi√Ļ conto che l abito che hai scelto √® quello giusto!!
    Divertiti a misurare e stai serena! Tienici aggiornate.
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Infatti sul post mi sono dimenticata di dire una cosa...il mio abito √® proprio come lo sognavo solo una cosa non mi convince..la coda, o strascico come lo vogliamo chiamare! ūüėÖ Il modello che ho provato quel giorno era una taglia 46 e io ahim√® porto una 50/52 quindi non mi si allacciava sulla schiena..al che la commessa mi f√† tranquilla che poi quando sar√† della tua taglia la coda verr√† piu lunga, ma non √® che far√† 10 cm ecco..ho paura che poi una volta confezionato non sia come lo immaginavo.. quindi sinceramente non so se accontentarmi di un particolare per me abbastanza importante oppure appunto provarne altri che magari mi soddisferanno maggiormente..alla peggio torno sui miei passi e confermo la prima scelta ‚̧
    • Rispondi
  • SposinaLuglio‚ú®
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Si infatti anche io la penso cos√¨..√® che non lo so, mi sento come in colpa per il mio abito, perch√© mi piace non √® che non mi piace..per√≤ c'√® sempre quel sentore di curiosit√† e di sapere come mi sarebbero stati gli altri! Io sono una sposa curvy quindi √® pure vero che non mi stanno bene tutti i modelli..e averne trovati altri adatti al mio fisico forse mi spinge a non accontentarmi del primo che ho provato..non saprei ūüėÖ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti