Ragazze 🎀 Vi racconto un po quello che mi sta succedendo! Il 10 Luglio il mio FM mi ha fatto la tanto attesa proposta e nemmeno il tempo di metabolizzare che mia suocera (sapendo della cosa ovviamente) già mi aveva preso l'appuntamento in un famoso ateliar della mia zona come sopresa! Così il 13 Luglio già ero a fare il mio appuntamento per scegliere l'abito..mai mi sarei aspettata di trovarlo così subito solo avendo provato 5 abiti..me ne sono innamorata subito appena l'ho visto quando sono entrata 😍 Quindi quel giorno me ne sono tornata a casa bella felice e quasi incredula! Premetto che amo il mio abito e penso sia quello giusto..Ma poi l'altro giorno ho visto la nuova collezione (quando ero andata io non era ancora uscita) e ho visto diversi abiti che mi hanno colpito 😭😭 Ho chiamato l ateliar e giovedì vado a provarne altri. Secondo voi faccio male? Dovrei rimanere su quello che ho scelto? È che non vorrei restare con il dubbio di non aver vagliato tutte le possibilità..Io sono una ragazza molto decisa e so quello che mi piace e quello che voglio quindi non penso ci sia il pericolo di rimanere poi indecisa tra più modelli. Molto probabilmente rimarrò sul mio alla fine ma non voglio rimanere con il dubbio..Qualcuna si è trovata nella mia stessa situazione? Fatemi sapere 💕
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM