Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2024 Catania

Dubbio

Stefania, il 26 Maggio 2024 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutti.
Ho un dubbio che non riesco a levarmi, quando si sceglie la musica dell’entrata degli sposi, si intende l’entrata degli sposi dopo le foto o l’entrata in sala? Oppure dovremmo scegliere 2 canzoni diverse perché sono 2 momenti diversi?

18 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Maggio 2024 alle 22:42
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il chiarimento
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due diverse ))) una entrata all aperitivo e una al ristorante
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le entrate erano due:una nella sala antipasti e una nella principale, con due canzoni diverse.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metterei prima quella più romantica e dopo quella più movimentata
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo in mente 2 canzoni una movimentata e l’altra romantica, in che momenti li metteresti?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo 2 canzoni in mente, una movimentata ed una più romantica, come li metteresti?
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto due canzone diversa perché a noi i musicisti ci hanno specificato due momenti diversi e cioè ingresso location e ingresso sala
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre visti come due momenti diversi.
    Nella nostra location tutti i video che ho visto sono in questo modo: una quando arrivano gli sposi in location dopo le foto e mentre gli ospiti fanno l’aperitivo per aprire l’ antipasto a buffet. Successivamente gli invitati si accomodano in sala e c’è una nuova musica per accogliere gli sposi mentre vanno a sedersi al loro tavolo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio grazie per questa domanda, molto più chiaro ora con le risposte ricevute!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo lo shooting tra aperitivo e cena, perché essendo luglio e con il tramonto alle 21 non possiamo farlo dopo la cerimonia con il sole a picco 😅 quindi ne avremo una per l’arrivo il location e una per l’ingresso in sala
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che noi siamo entrati dopo che tutti erano seduti perché è coinciso un momento in cui ci eravamo allontanati entrambi per una pausa toilette e per togliere il velo e il bolerino a maniche lunghe, quando siamo riscesi erano già tutti entrati in sala.. altrimenti penso che saremmo entrati insieme agli altri.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come volere fare e un po' da com'è fatta la vostra location. Nel mio caso ne sarebbero servite due ma non lo sapevamo e il dj ha messo sempre la stessa 😅
    A un altro matrimonio dove sono stata gli sposi hanno fatto l'entrata solo all'inizio dopo le foto e poi in sala sono entrati insieme agli altri senza nulla di "scenico"
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi scegliamo due musiche diverse🐚🤍
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero essere due momenti distinti…c’è entrata dopo il servizio fotografico che nel nostro caso sarà durante l’aperitivo e successivamente l’entrata nella sala del ricevimento (dopo che tutti gli invitati si sono accomodati)…i nostri musicisti hanno specificato questo ma ognuno può fare ciò che vuole… fare un entrata solo o entrambe o nessuna è una scelta vostra 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente questo è il dubbio che ho io 😂 forse aspettiamo un attimo che tutti si siedono e poi facciamo l’entrata?? Non so! Il dubbio mi assale per 2 motivi uno che il momento si chiama entrata in sala e non entrata dopo le foto e due perché ho visto un video di un matrimonio fatto nella mia location e c’è stata l’entrata degli sposi in sala. Booh 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pensavo fosse solo entrata dopo le foto. Entrata in sala che significa esattamente, se gli sposi arrivano già durante l aperitivo diciamo, l'entrata in sala non é con tutti gli ospiti? Gli sposi 'scompaiono' di nuovo? Adesso ho dubbi anche io... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi sa che sarà allora la stessa cosa per noi, perché gli antipasti si svolgeranno in un posto diverso dalla sala
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo scegliere 2 canzoni quella per l aperitivo quindi dopo foto e quella per entrata sala quindi inizio cena per noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione