Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Dubbio

Paola, il 17 Dicembre 2020 alle 22:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Noi ci dovevamo sposare il 20 giugno 2020 e lo abbiamo rimandato al 21 giugno 2021e visto come stanno andando le cose secondo voi metto in moto tutta l l'organizzazione di nuovo, avvio tutta la parte fai da te o aspetto? 🤔🙄

21 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 21 Dicembre 2020 alle 23:26
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!! 🔝💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤗 si si ho deciso anche io così 👍
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ti direi di metterti in moto! 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Paola!!! 💕🤞🏻 Speriamo dai...la speranza è sempre l’ultima a morire💪🏼💪🏼😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata una sposa 16/06/2021 e sinceramente sto continuando con i preparativi ormai quasi al termine poi volta per volta vedremo il da farsi, anche perché se poi dovessimo rinviare avrò comunque qualcosa già pronto... Speriamo per il meglio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto proseguendo con l'organizzazione....ormai siamo nel 2021, che altro c'è da aspettare? Ma poi che cosa stiamo aspettando esattamente? Il 2021 sembrava così lontano quando ho rimandato il matrimonio... e invece, eccoci, è arrivato. Da un lato sono felice perché noi questa volta ci sposiamo, anche senza festa, dall'altro devo dire che preferivo non arrivarci in questo stato....ma vabbè...cmq io proseguirei con l'organizzazione, giugno è dietro l'angolo praticamente, insomma i tempi stringono...quindi vai avanti e poi, di volta in volta, in base al DPCM che ci sarà in quel momento vedrai un po' come muoverti

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... un po come noi 😑🙄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

8 maggio, quindi continuo, ma metto in conto di dover rinviare la festa più in là, insomma aspetto di vedere che succede.

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava ... jn po quello che intendevo io 👍 si farò così... quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io qualcosa la sto facendo, dato che ho rinviato pure io, ho fatto la nuova scatolina per le fedi, ho cominciato a glitterate la vecchia data sui ventagli, dato che abbiamo deciso di non mettere la nuova da nessuna parte, ma solo di coprire la vecchia... insomma mi sono data al recupero del recuperabile.

Le cose grosse e ingombranti però per ora non le sto facendo, insomma rinvio un po' la mega cornice del photobooth, il tableau e di montare le scatoline delle bomboniere, perché per ora prenderebbero solo polvere.

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in ogni caso avendo rimandato già una volta. Per partecipazione e bomboniere stiamo aspettando di capire come ci si potrà muovere...
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... bisogna andare avanti ed il tempo passa 👍🤗
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi, sono contenta x voi 🤗 noi pure nn vogliamo rimandare di nuovo 💞 speriamo soltanto di poterlo fare con tutti gli invitati e nn blindati 🤞🙄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io dovevo sposarmi a giugno e abbiamo rinviato a maggio 2021..all’inizio del nuovo anno ripartiamo con i preparativi dell’ultime cose rimaste..non abbiamo intenzione di rimandare nuovamente 😉😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato come te a giugno ma non lo farò di nuovo. Dal mese prossimo inizierò a fare tutto il necessario per finire l'organizzazione, visto che solo fiduciosa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei avanti....cioè a me sembra che tra dieci giorni siamo nel 2021, quanto tempo ancora vuoi aspettare? 😅 poi per carità, si può sempre organizzare un matrimonio in pochissimo tempo, ma non è più assicurato il risultato poi....insomma procedi e poi, in base a quello che ti trovi davanti, ti adegui...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il fai da te aspetterei ancora un po', anche io mi sposo a fine giugno e vorrei fare delle cose a mano ma aspetto ancora inizierò verso aprile
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io non voglio rimandare ancora... nel nostro caso non avrebbe senso 😊 il mio dubbio era, visto che sarà tutto un fai da te, se cominciare a preparare o attendere un altro po' se poi x via del covid dovessimo essere soltanto noi e i testimoni e non tutti gli invitati. 🤔🙄
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da un po' di fattori in realtà. Personalmente non rimanderei ulteriormente, ma questo lo dico considerando la mia situazione. Se sei giovane e non avete fretta allora ha senso rimandare
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fai da te alla fine te li trovi già fatti se non ci sono date e cose troppo specifiche.Accorci tempo..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C' è ancora tempo e sicuramente tante cose le avrai fatte. Io aspetterei ancora un attimo per vedere come vanno le cose. Poi tanto se si vuole in un attimo si fa tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione