Ciao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio compagno è alto 190 e io 150.. Quindi avrei bisogno...
Ciao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio compagno è alto 190 e io 150.. Quindi avrei bisogno qualcosa che mi slanci molto.. E il mio abito ha la schiena piuttosto scollata. Cosa mi consigliate?
La scollatura del vestito merita di essere lasciata scoperta. Inoltre, considerando l'altezza del tuo compagno, credo che l'acconciatura raccolta in alto ti slanci di più.
Io trovo più adatta la treccia. Sta molto bene sia con l’abito (ha la schiena tutta scoperta quindi l’acconciatura non andrebbe a coprire alcuna decorazione), sia perché la trovo più indicata per una location vicino al mare. Non avrei dubbi fossi in te
Ciao, bellissime acconciature. Anche a me in questi giorni sorgeva il dubbio. Direi chignon alto perchè anche se hai la schiena scoperta è un valore in più dell abito! Il mio invece e in pizzo ricamato e lo scollo a barca quindi sono indecisa tra un semi raccolto laterale o uno chignon morbido alto. Il dubbio mi è venuto perchè con il semi raccolto coprirei un pó troppo l abito, quindi forse opteró per lo chignon
Visualizza messaggio citato
Credo che gli atelier ne abbiano qualcuna, altrimenti puoi trovarle un po' dappertutto.. dipende da quanto vuoi spenderci su.. perché va dalla bigiotteria a gioielleria vera e propria..
Oddio.. sono bellissime tutte e due!! Complimenti..comunque ho votato lo chignon, la treccia pur essendo bellissima e in linea con lo scollo dell'abito, mi da l'idea di caldo!! invece lo chignon alto ti da modo di slanciarti un pochino e perché in piena estate non avrai capelli a contatto con la pelle!! se poi pensi di avere troppo la schiena scollata potresti optare per una collana decorativa.. una cosa così, da far partire/attaccare alle spalline..
Decisamente chignon!!! Io vivo in puglia e ti garantisco che ad agosto alle 17 di pomeriggio...i capelli raccolti sono la soluzione migliore per soffrire meno il caldo. Se ti piacciono entrambe potresti optare per un cambio di acconciatura al taglio torta
Entrambe le acconciature sono bellissime! Io ho votato per lo chignon, col tuo vestito e con quella bella scollatura sulla schiena lo vedrei meglio rispetto alla treccia (che rimane comunque bellissima)!
Secondo me meglio evitare la treccia, io ho capelli lunghi e d’estate non riesco a sopportare di averli sul collo perché sudo troppo! Però sono entrambe molto belle, dipende da come è la tua sopportazione del caldo
Ho votato lo chignon perché i capelli raccolti slanciano e tirandoli su valorizzeresti anche la scollatura. Anche io sono 1.50 (e il mio lui è 1,87) e avrò un abito con la schiena scoperta ed ho scelto un raccolto "destrutturato" (non so se si può dire così ma rende l'idea😅) perché avrò qualche ciocca giù morbida che cade sulla schiena, insomma non tirato tirato perché non lo sopporterei tutto il giorno. Comunque anche la treccia è molto bella, però slancia di meno.