Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Settembre 2024 Firenze

Dubbio bomboniere

Ilaria, il 6 Settembre 2023 alle 16:20

Pubblicato in Fai da te 37

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un parere sulle bomboniere che vorrei realizzare per il mio matrimonio. Il tema sarà Harry Potter e avevamo pensato di fare come bomboniere delle mini pozioni. Inizialmente volevamo metterci dei liquori, solo che il costo ci sembrava elevato, così abbiamo deciso di...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un parere sulle bomboniere che vorrei realizzare per il mio matrimonio.
Il tema sarà Harry Potter e avevamo pensato di fare come bomboniere delle mini pozioni. Inizialmente volevamo metterci dei liquori, solo che il costo ci sembrava elevato, così abbiamo deciso di seguire un tutorial e farle con acqua e coloranti (vi lascio una foto per rendere l'idea).
Secondo voi potrebbe essere lo stesso carina come bomboniera? O meglio puntare a qualcosa di utile?cfb_2031448.jpg

37 Risposte

• Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non vorrei sembrarti indelicata ma a me non piace per niente come bomboniera.. Potresti provare a guardare delle "ampolle" con magari l'olio o il liquore oppure cambiare totalmente

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo..ok essere in tema ma che sia una cosa bella ,puoi anche fare sempre la bottiglia a forma di pozione ma con olio dentro , o se hanno il tappo largo metterci dolcetti ,cioccolatini ,o perché no fare voi del liquore in casa ,fare un liquore al cioccolato o al caffè non è tanto difficile anche x chi non è ferrato
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con liquore si, sarebbe un idea carina ma con i coloranti no.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spero di non offenderti ma non è una bomboniera carina , puoi trovare molte idee Dubbio bomboniere 1
    Ecco un esempio , ti lascio il link https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-a-tema-harry-potter-idee-magiche--c9226
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm... forse acqua e coloranti non è una buona idea, magari qualcuno distrattamente prova a berli. Se trovi troppo costosi i liquori, potresti provare con altre cose, ma sempre commestibili.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione