Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti

Dubbio consegna bomboniere

Ilaria, il 17 Agosto 2022 alle 12:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine, mi è sorto un piccolo dubbio in merito alla consegna delle bomboniere…alcune mie zie non potranno venire al mio matrimonio ma io le avevo invitate anche con la partecipazione. Verranno a trovarmi prima della data delle nozze…io darò loro il sacchettino come ricordo ma le avevo contate nelle bomboniere avendole appunto invitate…ora mi chiedevo se la bomboniera posso consegnarla già prima delle nozze, quando verranno a trovarmi, o aspettare dopo perché avevo letto da qualche parte che prima spetta agli invitati quello stesso giorno per non rovinare la sorpresa…voi come avete fatto? Grazie 🤍

15 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 18 Agosto 2022 alle 13:38
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo così…. Agli invitati si fa il giorno del matrimonio.. tutti gli altri man mano che ci arrivano i regali diamo subito la bomboniera
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente può risultare comodo perché le hai li,però farei dopo,per poter essere sicura che chi sia presente abbia il wow della sorpresa
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho date dopo 😃
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi dopo, proprio perché magari spifferano involontariamente la bomboniera agli altri invitati e non c’è più l’effetto surprise!! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No si fanno dopo 😜
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ricevendo i primi regali per chi non potrà esserci il giorno del matrimonio e sono venuti a trovarmi prima della data ma la bomboniera è i confetti li darò solo dopo il matrimonio, non prima.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Io al posto tuo farei come meglio credi e come ti viene più comodo. Non so se esista una tradizione o cosa dica il galateo. Però tuo matrimonio = tue regole. Non farti influenzare dagli altri ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che gliela puoi fare prima, non so chi si inventa tutte ste regole e regine da seguire 😅 se hai piacere di aspettare dopo il matrimonio nessun problema, ma non è una regola!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere o i sacchettini con i confetti vanno date sempre dopo, diversamente sembra che tu le dia per ricevere un regalo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di solito si danno dopo ma non é una regola. Se no aspetta dopo il matrimonio per dare sia la bomboniera che il sacchettino
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi puoi anche darle prima..non c’è una regola o comunque non penso che gli altri invitati andranno a spiare cosa hai fatto. Pensa alla tua comodità e non ad altro
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La bomboniera va data dopo secondo me. Possono aspettare qualche giorno direi! Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli il sacchettino di confetti e poi dopo le nozze dai la bomboniera
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che può fare quello che ti pare...tradizione o no devi badare a quello che ti viene più comodo...
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera non va data mai prima del matrimonio, sempre dopo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione