Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Dubbio consegna partecipazioni

Valentina, il 5 Marzo 2021 alle 16:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buon pomeriggio sposine!
Oggi sono arrivate le partecipazioni e vorrei cominciare a consegnarle il prima possibile. Ovviamente ne ho alcune che dovrò spedire. Voi che modalità avete scelto per la spedizione? E poi le avete inviate con la busta in vista oppure avete aggiunto all’esterno un’altra busta per evitare che si rovinassero?
Altra domanda per quelle che consegnerete o avete consegnato a manoSmiley atonishedu ognuna avete scritto il nome di chi la riceveva? Es: nome oppure fam.cognome ? Oppure le avete lasciate senza scritte ? Grazie infinite Dubbio consegna partecipazioni 1



17 Risposte

Ultime attività da Alice, il 5 Marzo 2021 alle 19:02
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo consegnando in questi giorni, poi se ci saranno cambiamenti o altro contatteremo telefonicamente gli invitati
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo bellissime 😍 io quelle consegnate a mano non ho scritto nulla.
    Quelle che spediremo le metteremo in una busta più grande per evitare che si rovinino e sulla seconda busta ci sarà il mittente esempio Fam. pinco pallino e indirizzo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si le ho consegnate sulla busta il nome..e quelle che ho inviato no le ho spedite con la busta e basta tramite posta..🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto belle... complimenti per la scelta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se spedisci per posta, mette una busta ulteriore.

    per il discorso intestazione, io ho sempre preferito mettere entrambi i nomi, che fossero coniugi o morosi... se ci sono figli metti Tizio, Tizia e figli
    Fam. XXX non mi è mai piaciuto, sinceramente... troppo formale

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io per spedirle ho inserito la partecipazione all'interno di una busta imbottita con bolle d'aria per evitare che la partecipazione si sgualcisse e ho scritto l'indirizzo e il nome della famiglia su questa busta, non sulla partecipazione.

    Per quelle che consegno a mano, non scrivo niente. Nel senso che invito la famiglia, ma consegno la partecipazione così com'è candida, senza scrivere nomi.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello è vero ma non tutti hanno abitudine di lasciare i bambini alle baby sitter oltre che sarebbe un costo per loro date le tante ore, certo per i ragazzi più grandi è un discorso diverso possono stare tranquillamente a casa e possibilmente lo preferibbero tutti, ma naturalmente ognuno fa quello che ritiene più opportuno anche secondo i propri invitati☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè io metterei direttamente cognome del capofamiglia intendendo tutta la famiglia bambini compresi ...poi magari decideranno loro se venire da soli o con prole
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah oddio, io non mi sono mai preoccupata di questa cosa. I bambini/ragazzi che non ho invitato non sarebbero comunque venuti perchè si sarebbero rotti le scatole tutto il girono e nient'altro (età 17/11/7 anni). Ho sempre e solo pensato a quello che volevamo noi sposi visto che il matrimonio era il nostro, quindi non mi sono mai posta il problema. Altri li abbiamo invitati, qualcuno li ha portati qualcuno li ha lasciati a casa.... ma sono sempre del parere che se non sono parenti stretti (anche io avevo paggetti e damigella nipoti) quando sono piccoli si rompono e nient'altro. OVVIAMENTE è un mio parere personale non condivisibile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok era giusto per capire, i miei invitati la prenderebbero malissimo se non inviassi i bambini e poi la metà saranno pagetto e damigelle 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh dipende, io ad esempio ho invitato una coppia di cugini di mia mamma che hanno figli, ma ho invitato solo i genitori, i bambini/ragazzi no. Per altri invece abbiamo invitato tutti... dipende anche dal grado di parentela che hai, o dal tipo di matrimonio che vuoi. C'è anche chi sceglie di non volere bambini.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per quelli lontani, sono solo 3 amiche, faremo delle partecipazioni digitali, per gli altri le consegneremo a mano e metteremo il nome del capo famiglia nella busta ad esempio "Fam. Russo Giuseppe"
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È solo una curiosità, a me non è mai capitato, ma si invitano i genitori senza bambini?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, se avessi dovuto spedire, lo avrei fatto con un ulteriore busta per non rovinare quella della partecipazione.

    Per i nomi, se intendi invitare la famiglia puoi scrivere il cognome del capofamiglia, se invece devi escludere, ad esempio i bambini, scrivi i singoli nomi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione