Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Dubbio fedi

Giovanna, il 21 Marzo 2023 alle 16:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Sposine 🙂 ho un dubbio, le fedi le fanno provare oppure ti danno un anello simile? Perché ho sentito dire che non si mette al dito prima del matrimonio🤔 che mi dite ? Per chi le avesse già acquistate

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2023 alle 17:13
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo guardato vari modelli e provati per capire se ci potevano piacere al dito, dopodichè ci hanno preso la misura del dito e poi le hanno ordinate. Una volta arrivate le abbiamo riprovate per verificare se ci stavano bene e le abbiamo leggermente allargate perchè andavano troppo strette. Una volta accertato che vanno bene non le mettiamo più fino al giorno del matrimonio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente te le fanno provare 😅
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fatte da un artigiano e siamo andati a provarle e dopo finite riprovare lascia perdere le superstizionieglio sapere subito se c'è qualcosa che non va
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo provate nel momento in cui le abbiamo scelte e una volta pronte (con incisione ecc).
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo già provate due volte in corso di lavorazione perché le abbiamo fatte fare ad un artigiano. Ora che sono pronte andremo a ritirarle e le proveremo ancora di modo che se c’è qualcosa da sistemare siamo in tempo. Non sono superstiziosa ma so che non va fatto prima lo scambio, per il resto vanno provate necessariamente, sarebbe un peccato se quel giorno non siano perfette!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che le provi, anche perchè devi vedere se ti piace più stretta,più larga, e anche il colore dell'oro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quello che ho pensato anche io!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che te le fanno provare! Sennò come fai a sapere la misura giusta😅 tu indossi un campione e poi la gioielleria fa arrivare le fedi della vostra misura
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato quelle di campionario prima di ordinare. Quando sono arrivate le nostre le abbiamo riprovate prima di portarle via per controllare che non ci fossero stati errori. Se non le provi e poi ti accorgi chr non vanno bene la gioielleria non ti farà cambio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto provare quelle di campionario, una volta scelte le ordineremo e poi le proveremo prima di portarle a casa
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono pronte le devi provare..pensa che a noi avevano sbagliato a prendere la misura e le hanno mandate indietro e poi le abbiamo riprovate. Menomale che abbiamo fatto in tempo🙏
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché il mio fm non le ha messe in cassaforte, ogni tanto la prendevo e la provavo 😂 Quando l'ho provata in negozio al ritiro, avevo le mani un po' gonfie e sudate, quindi l'ho provata altre volte a casa perché controllare che andasse bene in vari momenti della giornata.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho provato quelle che avevano lì in negozio e poi mi hanno detto che una volta arrivate le nostre ce le fanno riprovare per verificare che la misura sia perfetta. Comunque per me è stato essenziale provarle per rendermi conto di qual era lo spessore più adatto.

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente ti fanno provare un anello campionato se lo hanno, oppure usano il misura dito, e le fedi le vedi e le indossi il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nono, è fondamentale provarle! Se intendi metterla con l'anello di fidanzamento, provale indossando anche l'anello, perchè l'effetto cambia!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sembrava strano!! Perché comunque devo vedere quale modello mi piace di più e si adatta alla mia mano 😂 cioè come si fa a capirlo sennò 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, ti fanno provare quelle di campionario e poi dovrai provare anche la tua, una volta che sarà della misura giusta, per assicurarsi che sia perfetta

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ti fanno provare il campione per forza! poi tu provi anche la tua una volta messa a misura!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione