Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Maggio 2021 Savona

Dubbio fiori

Valentina, il 4 Marzo 2020 alle 08:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte,

Ho un dubbio relativo ai fiori, nel senso che col tema birra avremmo voluto centrotavola fatti con 3 bottiglie e all'interno girasoli e nebbiolina.
Ora, secondo me mettere 4 fiori dentro a una bottiglia è una roba talmente banale da non richiedere l'aiuto del fiorista, motivo per cui avrei pensato di comprare solo il tot di fiori...il fm insiste a farlo fare da un professionista. Avete esperienza in merito? Devo ancora chiedere preventivi e non ho idea di quanto mi possano chiedere per i soli fiori o fiori+composizione (se così si può definire)

11 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 4 Marzo 2020 alle 11:45
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farti fare un preventivo e poi valutate 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo tema birra.. ma essendo l'altro tema la rosa blu è più facile. noi abbiamo pensato ad un piccolo contorno sotto la bottiglia con i fiori

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.Martina, che bellissima idea! 😍 certo se la cosa è semplice, ti direi di personalizzarli da sola! Se il lavoro è un pò più complicato ti consiglio di farti aiutare da un professionista nel.settore!! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma il fioraio non si occuperà anche di altri allestimenti e decorazioni?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò i fiori di stoffa fatti a mano da me all'interno dei centrotavola, saranno pure quelli girasoli! Per gli allestimenti, invece, avrò girasoli e margherite alla cerimonia. Gli stessi poi saranno spostati all'aperitivo e poi usati per decorare il buffet di dolci e la torta.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo una sola bottiglia con un ortensia per tavolo, il fioraio quindi ha messo solo i fiori e la base a specchio più il tempo x l'allestimento per un totale di 12€ a tavolo, il resto del centrotavola l'ho rimediato io...Dubbio fiori 1

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io mi farei aiutare da qualcuno del settore anche solo perché i fiori dovresti comprarli la mattina stessa,e comporli subito.. tu riesci a farlo? Nell’ansia/stress di quella giornata?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di incaricare un professionista, del resto potrà anche allestire la chiesa o nel caso di rito civile la sala in cui avviene il matrimonio.
    I fiori per i tavoli vanno dai 15-20 euro ai 50 a tavolo a seconda della complessità.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io mo sto facendo i centrotavola e metterò i fiori da sola, probabilmente il giorno prima quando porterò tutto alla location... guarda il mio centrotavola è così.


    Dubbio fiori 2

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me faresti bene a farti aiutare da qualcuno del mestiere! Magari prova a fare dei preventivi che possano farvi avere delle delucidazioni ed essere più tranquilla 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il professionista, secondo me, è utile per il semplice fatto che ti va a sistemare chiesa/comune e location il giorno del matrimonio. Da sola come faresti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione