Ciao a tutte!
Chiedo il vostro aiuto per un dubbio sull'organizzazione della giornata che mi attanaglia e non riesco a sciogliere!
Allora noi ci sposeremo in chiesa alle 16.30, la chiesa è vicina a casa nostra (5 minuti), il ricevimento (aperitivo più cena) si farà in una location a 45 minuti dalla chiesa.
Ho degli ospiti che vengono da fuori (almeno 3 camere da dover prenotare per 3 coppie), dove le prenoto???? Vicino alla chiesa o vicino alla location????
se le prenoto vicino alla chiesa è più comodo per essere presenti alla mia preparazione (una di queste persone da sistemare è la mia testimone!!!!!!) e per arrivare in chiesa ma non per tornarci dopo il ricevimento....guidare 45 minuti dopo il ricevimento, di notte...in zone che non conoscono può essere troppo????? considerando che non tutti sono giovanissimi e magari potrebbero aver bevuto qualcosa in più del consentito?????
se li prenoto vicino alla location risolvo il problema del rientro post ricevimento ma gli faccio fare due volte 45 minuti di macchina per arrivare in chiesa e poi per tornare al luogo del ricevimento....è scomodo???
Forse qualcosa nel mezzo???
resta fermo il fatto che anche noi non vorremmo tornare a casa la sera del matrimonio e fermarci a dormire il albergo (lo stesso degli ospiti da fuori) così da ritrovarci insieme a loro la mattina dopo, magari fare un brunch per salutare tutti e poi andarcene!
forse potrei organizzare delle navette????
Ragazze aiutatemi che io sono in panne...voi come li gestiti "quelli da fuori"??? e i testimoni??? verranno a prepararsi da voi le damigelle\testimoni donne??? quindi saranno presenti dalla mattina nel luogo dove vi preparerete voi, e se vengono da fuori? meglio farli arrivare il giorno prima?...io vorrei prepararmi a casa mia!!!!
Fotografi garanzie ANFM