Care sposine,
chiedo il vostro consiglio, perchè non riesco a scegliere cosa possa essere meglio, sarà anche perchè è sempre presto ma mi piacerebbe almeno avere un'idea.
Io di solito vado da un parrucchiere che mi piace molto e mi sono sempre trovata bene, ha il pacchetto sposa e chiede per acconciatura e trucco a casa sui 450 euro compresa una prova di entrambi. Allo stesso tempo ha in listino la possibilità di fare in salone sia il trucco sia l'acconciatura per 100 euro, una bella differenza! Ora come parrucchiere lo conosco e come dicevo mi trovo bene e mi affiderei a lui e la moglie, ma come trucco non l'ho mai fatto. Allo stesso tempo ho sentito una ragazza MUA di cui mi hanno parlato bene e i lavori che ho visto mi sono piaciuti che mi ha chiesto 50 euro per la prova e 150 per il trucco a casa.
Secondo voi se facessi l'acconciatura in salone (ovviamente programmandola prima con lui in modo da avere diciamo una sorta di prova, essendo cliente, mi conosce e sa cosa mi piace e cosa no) e poi il trucco a casa con la MUA sarebbe fattibile considerano che mi sposo il pomeriggio?
Preciso che non è molto distante da dove abito, circa 10 minuti in macchina... Ovviamente gestendo al contempo il tutto lasciando all'oscuro FM (conviviamo)!!!
Grazie mille a chi vorrà darmi il suo parere o sua esperienza personale
Fotografi garanzie ANFM