Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bernadette
Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno

Due chiacchiere: Proposta di matrimonio

Bernadette, il 2 Febbraio 2023 alle 22:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Anche se ormai manca poco ricordare quei momenti mi emoziona sempre. E poi la coincidenza ha voluto che esattamente un anno dopo lo stesso giorno sono andata per la prima volta all’atelier per il vestito 🥰 . La proposta fu inaspettata. Eravamo a pranzo fuori con degli amici e a fine pranzo canzone romantica e sbuca lui con un mazzo di rose rosse e anello 🥰 . E subito dopo abbiamo ricevuto il primo regalo di nozze dopo 10 giorni scoprii che ero incinta . A voi com’è andata ? Com’è stata?

22 Risposte

Ultime attività da Bernadette, il 4 Febbraio 2023 alle 09:45
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii, 🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello! Inoltre la gravidanza credo che sia stata davvero la ciliegina sulla torta
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow 😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata a Madrid ❤️ durante un viaggio che mi aveva regalato lui per Natale, si è proposto durante la prima sera a cena in un ristorante super bello ❤️
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere, a me successe che l’8 mi fece là proposta e qui da noi funziona che bisogna prenotare la location mooolto tempo prima perche molte date sono sold-out, la domenica dopo eravamo in quarantena, e decidemmo così di iniziare a fare due conti e di decidere dove è magari bloccare la data visto che avevamo taaaanto tempo a disposizione, bloccammo per il 10 Giugno, l hotel confermó, ma quando poi andammo per parlarne aveva dato la mia data disponibile ad in altra coppia , o riducevo gli invitati o cambiavo data 😅
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolare ! È qualcosa di diverso !! Bellissima 😍
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo troppo romantico 😍🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo bello, anche così . E poi le cose spontanee sono sempre le più belle . ☺️
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ Grazie mille. Siii è stato tutto non programmato, ed è questo a rendere le cose belle 🥰 molti credono che ci sposiamo per via della bimba, ma in realtà è stato scoperto dopo .. anche perché quando l ho scoperto 10 giorni dopo ero di 1 settimana .
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che storia meravigliosa!! Sia per la proposta che per il vostro regalo più bello e non nascondo che a leggere questo post mi sono commossaSmiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Romantico!! A me è arrivata la proposta in modo spontaneo al Lago di Braies mentre stavamo facendo trekking. E' stata così spontanea che ancora non c'era l'anello. Ero felicissima! Dopo la vacanza è arrivato anche l'anello che mi è stato dato nell'intimità di casa nostra in ginocchio e con un bel brindisi.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta me l'ha fatta il giorno del mio compleanno Smiley heart ha creato tutta un percorso "a tappe" con delle lucine e dei palloncini nel giardino di casa, ad ogni tappa c'era un biglietto che ripercorreva una parte della nostra storia e alla fine del percorso c'era lui in ginocchio che mi ha chiesto di sposarlo. Una cosa super intima ed emozionante, io ho iniziato a piangere appena mi ha bendata all'inizio del percorso ahahahaha non ho mai avuto il coraggio di rivedere il video

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO HO AVUTO LA MIA PROPOSTA A DICEMBRE DI DUE ANNI FA , A NATALE , A BERLINO SOTTO LA PORTA DI BRANDEBURGO..

CHIESE AD UNA COPPIA DI FARCI UNA ''FOTO'' , MA IN REALTA' ERA UN VIDEO.. SI è INGINOCCHIATO E MI HA FATTO LA PROPOSTA, SI è COMMOSSO IO NON FACEVO CHE SORRIDERE, AVEVAMO GIA PROGRAMMATO IL MATRIMONIO, QUINDI è STATA UN SORPRESA..

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ricevuto la proposta quest'estate ad Ibiza durante una cena spettacolo. È venuto al tavolo un mago a fare dei trucchi di magia facendo scomparire e ricomparire una pallina. Per l'ultimo trucco del suo repertorio aveva fatto scomparire la pallina nella tasca del mio compagno e invece della pallina lui ha tirato fuori l'anello 😂♥️ Ero emozionatissima, non poteva scegliere una proposta migliore: ci rispecchia in pieno: Ibiza, alcol, risate e divertimento!

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà la mia è stata un po' una fortuna, era l'unica data che la location aveva libera oltre ad una in pieno Agosto, avendo un mare di parenti da fuori è stata una fortuna con un ponte così bello Smiley smile

• Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odddiiooo, troppo belllooooo 😍
    Ho notato che il 3 Giugno è gettonatissima come data, anche l’altra ragazza è del 3 😍
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha, immagino 😂😂😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia è avvenuta il 24 Febbraio 2021. Lui sparisce tutto il pomeriggio senza aiutanti, eravamo a cena dai miei ( premetto che è una cosa strana per lui perché di solito è super collaborativo). Dopo cena usciamo un po’ poi rientriamo a casa… trovo due dozzine di rose rosse a gambo lungo ed una miniatura fatta da lui con un gazebo ed un omino che fa la proposta… su di un prato ed una lettera d’amore dove alcune lettere scritte in maiuscolo formavano la frase : “ mi vuoi sposare” mi giro e lo trovo con l’anello… una roba intima ma super romantica ( cosa che non siamo) e niente giù lacrime e gioia a più non posso 🥰 inoltre ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno 😊 auguri
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il mio fm è un po’ timido e si vergogna 😂😂 sarà bello al matrimonio quando dovrà baciarmi davanti a tutti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carino, questi sono momenti indimenticabili. 🥰😍😍 non ti nego che anche a me sarebbe piaciuta più intima 😅 però lui è un carattere più esuberante del mio quindi è stata bellissima così .
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stata una cosa mooooolto intima, perché sapeva che io non sono per i gesti eclatanti! Era la sera del nostro decimo anniversario, io ero appena tornata da lavoro e mi dovevo cambiare per andare a cena fuori. Lui è venuto con me in camera e gli ho detto “scambiamoci ora i regali” e lui ha tirato fuori l’anello 😁😁 non si è inginocchiato perché sapeva che a me non piace, ma si è commosso durante la proposta 🥰🥰🥰 ripeto è stata una cosa semplice ma molto molto intima, una cosa semplice ma tutta nostra, nella mia casetta dove vivevo allora e dove spesso abbiamo passato le serate insieme mentre studiavo all’università.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione