Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ody:)
Sposa VIP Giugno 2016 Parma

Due paggetti?????

Ody:), il 16 Febbraio 2016 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 40
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un consiglio!!! ho i nipotini di fm, entrambi maschietti e di bimbe per fare la coppietta che porti le fedi non ho nessuno....Ma voi avete mai visto due paghetti che portano le fedi??? a me non dispiace è così sarebbero contenti entrambi!!! Che ne pensate?!

40 Risposte

Ultime attività da Michi, il 8 Aprile 2016 alle 16:44
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho i nipotini maschi.. ma conoscendoli penso che finirebbero per tirarsi i petali a vicenda..!! Smiley xd

• Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente io l'ho visto fare e penso non ci sia nulla di anormale. E comunque se la sposa ha solo pagetti non ci sono molte soluzioni se si vuole farli partecipare entrambi. Poi ovviamente ognuno la pensa in un modo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il cestino con i petali ad un bambino maschio??? :\ mai visto!

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo una damigella di 5 anni e due paggetti, di 3 e 8 anni (tutti nostri nipotini). La bimba porterà un piccolo bouquet davanti a me, e i maschietti porteranno le fedi. Per non fare "torti" abbiamo trovato su Etsy due scatoline di legno porta fedi, "His" e "Hers", così ne portano una a testa.

PS: non so come sia la tradizione italiana, ma in quella americana le bimbe fanno le "flower girls", mentre i maschietti fanno da "ring bearer", ovvero "porta anelli"...

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche farò cosi li farò portare a mio nipote e alla nipote di fm!!

• Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

puo far entrare prima uno poi l'altro. al primo dai un cestino con i petali e all'altro le fedi, almeno saranno partecipi entrambi. è un mio consiglio ovviamente, sei tu a decidere Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk secondo me è un solo pagetto Ke porta le fedi accompagnato da una damigella. .. x me è più carino vedere un maschio e una femmina però ovviamente ognuno è libero di fare quel Ke vuole... e poi è stato chiesto un consiglio è io l'ho dato, nn x forza deve essere accettato e poi si dice "ascolta i consigli di ttt e segui sempre il tuo "
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me faranno da paggetti i miei bimbi :Smiley heart e mi porteranno loro le fedi...
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò uno che tiene la scatolina e altri dietro che fanno tipo da "bodyguard" gli comprerò gli occhiali da sole neri per fare l'effetto... Ti assicuro che si divertiranno un sacco sia loro che gli invitati a vederli ajah l ha fatto mia cugina ed erano bellissimi! Ti allego poi le foto Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già visto 2 maschietti e non è male anzi è carino... ma se uno porta le fedi l altro che farà? ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché nn deve essere una cosa carina ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare come preferisci.. Io avrò 2 pagetti ed una damigella .. Mi sarebbe piaciuto avere un altra damigella .. Ma non ho più bambini piccoli da poter rendere partecipi
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo 4 cuginetti maschi e siccome 4 sarebbero stati troppi, abbiamo risolto rinunciando direttamente ai paggetti!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusaaa mi dispiace tantissimoSmiley surprise il commento era riferito.... il mes era riferito a mary.. mi dispiace ancora scusa
    • Rispondi
  • Ody:)
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stata io a risponderti ma un altra sposina!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cpt.. ma tu chiedevi un consiglio.. chiedevi se qualcuno aveva visto 2 pagetti.. io ho risposto Ke nn li avevo mai visti.. se a te sembrano carini vai avanti cn la tua idea...
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che anche i maschietti sono belli... io ne ho gia visti più e più volte... io avrò due maschietti, perché sono di famiglia e bimbe non ne abbiamo e non cercherò una femmina solo perché è "carina da vedere"..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nn ho mai visto 2 pagetti insieme... nn penso Ke sia una cosa molto carina... potresti trovare 2 bimbe cm damigelle... potresti fare Ke 1 coppia ti porta le fedi e l'altra getta i petali davanti a te... è una cosa molto bella... così i 2 pagetti rimarranno contenti.. fammi sapere cosa ne pensi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario ci siano anche le bambine, è bello che dai ad entrambi un compito per farli sentire più importanti e partecipi
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prenderei i due paggetti anche senza le bambine se "non ce ne sono"...

Secondo me non esistono regole diverse dal nostro gusto e dalla nostra felicità e benessere. Se i maschietti sono i figli di un vicino parente, saranno emozionati e non lo dimenticheranno mai... Nessuna "antica regola" è più forte della felicità di un bambino.... Smiley winking

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cari!!! maschio e femmina sono il top! io do bimbe però non ne ho....
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,
    anch'io sto cercando di risolvere la questione paggetti!
    Ho 6 nipotini dai 2 ai 12 anni e stavo cercando un modo per far fare qualcosa a tutti...
    2 potrebbero entrare davanti a fm, 2 davanti a me e altri 2 portare le fedi...

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di avere i figli di mia cugina. . Maschio e femmina: e x di più sono gemelli (5 anni)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 nipotini tutti e due fratelli che avranno uno 4 anni e l'altro quasi 3... x me sono tutto li ho con me tutti i giorni ed è impensabile che io nn metta loro come paggetti!!saranno loro ad entrare con me in chiesa Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Maggio 2016 Imperia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche farò fare da pagetti a entrambi i miei nipoti maschi, mentre le tre femminucce se riesco tutte e 3 xk due hanno due anni faranno le damigelle e lanceranno i petali Smiley smile amo i miei nipoti e li ho voluti includere tutti
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pensò proprio che faremo così! Ora dobbiamo cercare gli abitini!
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certoooo! Sono troppo bellini!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse non è molto comune vedere due paggetti, ma sicuramente avrà un significato per voi, dato che sono i vostri nipoti. Io li farei andare insieme e poi sarebbero contenti entrambi!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vi sposiamo col rito civile e credo che per sicurezza le fedi le affideremo al testimone di Fm. Poi il nostro bimbo di 2 anni con i suoi cuginetti (uno avrà anche lui 2 anni, una di 3 e uno di 5) faranno il corteo nuziale di ingresso davanti a me!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2016 Cosenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saranno bellissimi anche due maschietti... anzi molto particolare e nn scontato.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io penso proprio che avrò due paggetti, forse ci sarà anche una femminuccia ma i maschietti sono sicuri!! Smiley smile

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò due paggetti a portare le fedi. I figli di mia sorella di 8 e 3 anni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione