Visualizza messaggio citato
Ma dai veramente ๐ qui erano titubanti infatti ho avuto la conferma 2 settimane fa piรน meno ๐ฑmentre x il comune fai la coda e ti misurano la febbre ma hanno solo un entrata (non due cm prima) ๐ mentre le pubblicazioni le hanno fatto tutto il tempo anche se ci sn stati dei contagi nel comune cmq gli orari del comine sn ridotti.... Grazie cmq โค๏ธ๐
Wow! E ve lo lasciano fare? Qui a Fagnano Olona รจ ancora tutto bloccato, il comune riceve solo su appuntamento e le pubblicazioni non le mandano avanti ๐ congratulazioni!
Ahahaha๐๐ bene dai!! ร unโansia buona questa alla fine. Quella che dovrebbe venire a tutte le spose i giorni immediatamente precedenti!!!๐๐ grazie ancora per questa bella notizia, vivete bene questi ultimi momenti e aspettiamo qualche fotina!! ๐ธ๐โฅ๏ธ
Fra 2 giorni e 22 ore adesso ๐คฃ diciamo con un po d'ansia se ho fatto tt o no anche se รจ una cosa piccola privata voglia che sia perfetto..... Dicimao che in questi. Mesi nn sn a stta ne in ansia ne niente... Quaseta settimana sembra che tt le ansie da sposa mi siano cadute addosso ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Wow!! Emozionati?๐ Come state vivendo questi giorni cosรฌ particolari che precedono il vostro sรฌ? Sono molto contenta per voi!! Tra 3 giorni si festeggerร ancora di piรน!! Buona fortuna per tutto!!๐๐โฅ๏ธ