Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze

e anche il 30 Agosto è già passato!

Valentina, il 3 Settembre 2019 alle 12:42

Pubblicato in Just Married 56

Ciao ragazze, non so voi...ma io provo un sacco di emozioni 'strane' a distanza di pochi giorni dal matrimonio... Non so...come un po' di tristezza....sarà normale?!? La nostra giornata é letteralmente volata, abbiamo avuto purtroppo qualche imprevisto dovuto alla pioggia (sono caduti degli alberi...


Ciao ragazze, non so voi...ma io provo un sacco di emozioni 'strane' a distanza di pochi giorni dal matrimonio... Non so...come un po' di tristezza....sarà normale?!?
La nostra giornata é letteralmente volata, abbiamo avuto purtroppo qualche imprevisto dovuto alla pioggia (sono caduti degli alberi lungo la strada e così tutti eravamo bloccati per strada....abbiamo cominciato tutto in ritardo di un'ora!! ) Ma per fortuna nonostante la partenza in salita poi tutto è andato bene.Gli ospiti sono rimasti molto contenti e tutti si sono divertiti!Io ho ancora una sensazione come se....ci volesse un "matrimonio di prova" 😅 per capire cosa fare e cosa non fare, a cosa dare importanza e cosa invece si può tralasciare !! 🤣 Nessuna ha avuto questa strana sensazione?!Intanto vi lascio qualche foto! 😉cfb_1466271.jpg cfb_1466275.jpg cfb_1466277.jpg cfb_1466279.jpg cfb_1466283.jpg

56 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di dormire comunque assieme... Ma eravamo tutti e due sull'agitato andante...mio marito ad un certo punto é andato a dormire sul divano perché lo disturbavo troppo muovendomi e rimuovendomi nel letto...😅 La mattina del matrimonio mi ha detto "ora capisco perché la notte prima la gente dorme separata!" 🤣🤣
    Durante la cena avevamo il dj che fra una portata e l'altra ha fatto dei giochi a squadre fra gli invitati coinvolgendo anche noi e sono stati molto carini devo dire ! Poi dopocena avevamo una sala adibita a discoteca e abbiamo un po' ballato sì, anche se appunto essendo molto in ritardo la parte dei balli purtroppo è durata meno del previsto!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto il velo in realtà 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi e radiosi auguri di una buona vita assieme
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E durante quella notte hai avuto qualcuno che ti tenesse compagnia?

    Posso chiederti cosa hai scelto come intrattenimento? Vi siete scatenati con i balli?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda anche io ne ho un sacco di questi piccoli rimpianti in realtà... Io per dire non so se avrò nessuna foto decente degli allestimenti dei tavoli...e anche io non penso proprio che avrò la foto del nostro arrivo in location...perché il fotografo si era fiondato in bagno 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Selly! ☺️ Sì era in mikado!
    Gli invitati hanno apprezzato molto la cerimonia, che a detta di tutti é stata molto intima e sentita nonostante fosse un rito civile... E poi tutti hanno apprezzato molto la location, il cibo e l'intrattenimento...per fortuna nessuno si è accorto di tante imperfezioni di cui solo noi in realtà eravamo a conoscenza! 😅
    No la notte prima uno strazio....nonostante la doppia dose di melatonina...il mio cervello non ne voleva proprio sapere di stare buono tranquillo! 😅 Ho dormito sì e no 4 ore...🙈🙈
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, io ero talmente felice che nulla mi avrebbe potuto turbare...ma dopo...beh...dopo arrivano i rimpianti!
    Ad esempio noi non abbiamo nessuna foto fatta dal fotografo del nostro arrivo in location, non so come mai, forse lui non era ancora arrivato, forse era distratto, questa cosa dovremo chiedergliela quando lo vedremo, sono piccole cose che "rovinano" il ricordo!
    E te ne potrei raccontare molte altre😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria!! ☺️
    Mi rincuora sentire che non sono l'unica ad avere queste sensazioni!! Che poi lì per lì ci si fa andare bene tutto e si é comunque contenti ...poi magari a mente fredda ci ripensi e, almeno a me, certe cose fanno pure nervoso!! 😅


    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero pensa la mia amica mi fa piaciuto allestimento in chiesa? E io cosa quale?😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevi un vestito delizioso comunque, mikado? Cosa hanno apprezzato di più gli invitati? Sei riuscita a chiudere occhio la notte prima?

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sposa!!!!
    Guarda, anch'io ho tutt'ora la tua stessa sensazione, sono stata molto felice, ma è trascorso troppo velocemente e certe cose le avrei fatte diversamente, abbiamo vissuto tutto "sul momento" e così, a caldo, non c'era tempo di pensare a tutto...che peccato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie !! ☺️ Bé per la veletta sei sempre in tempo no?! 😉☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non so se sono proprio la più adatta a dare consigli.... Mi sono fatta in 4 per mesi per organizzare tutto, ho fatto praticamente tutto da sola e con le mie mani... E col senno di poi ecco magari ti direi di lasciare perdere certi dettagli, perché alla fine quel giorno ci saranno tanti di quegli imprevisti che faranno cambiare le cose rispetto ai programmi e tu sarai comunque contenta e gli invitati a tante cose non ci fanno nemmeno caso (ad esempio, ho scoperto, agli allestimenti ... a cui appunto io invece tenevo un sacco!!! 🙈🙈) A me é cascato un albero nel mezzo di strada mezz'ora prima della cerimonia a causa del temporale... oltre al disagio per tutti , abbiamo cominciato con un'ora di ritardo e tutto è slittato di conseguenza ....Ho dovuto accettare che tutto stesse andando diversamente da come lo avevo immaginato... e quindi sì forse a posteriori mi preoccuperei molto meno per tante cose durante i mesi di preparazione!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli 😍😍 anche a me sarebbe piaciuto avere la.veletta 😭 auguroni ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! 😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi! E tu meravigliosa😍 tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il matrimonio se lo godono di più gli invitati che gli sposi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento esattamente come te, difatti anche mia mamma ha detto “scusate ma non ho capito bene, potete rifarlo?” 😂 eravamo in una bolla, non ci siamo resi conto di cosa stava accadendo e ci siamo persi molti dettagli! Però stiamo rivivendo tutto attraverso foto e video degli invitati in attesa di quelli ufficiali e anche lì sarà una grande emozione ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahhahahahaha confermo !! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che mi sentirò esattamente come te! E penso sempre che nella vita ci vorrebbe una prova prima della vita vera... ma invece è sempre “buona la prima”! 😓 Niente prove. Visto che ci sei passata e, da quello che dici, penso che siamo simili come modo di sentire le cose...dammi qualche consiglio! Ps tra l’altro mi piace un sacco l’allestimento dei tavoli, io amo le candele, lanterne e lucine varie...🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei sorrisi!!! Smiley smile Augurissimiiii
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Smiley smile

    ahaha sì in effetti un mio amico mi prendeva in giro dicendo che avevo da ore una paresi per cui ridevo sempre! Smiley xd

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! Che belli! Auguroni! Smiley ring

    Sì è vero ... si è talmente emozionati e frastornati che non si vive tutto con la massima lucidità!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione