Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Agosto 2020 Cagliari

è andato tutto bene

Valeria, il 6 Agosto 2020 alle 12:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ci abbiamo creduto sperato e non lo nego, per un periodo ho rimosso quest’app perche molte mi mettevano malumore

Il 1º agosto ci siamo sposati!Tutto all apertoNessuna mascherina Tanti balliTutto perfetto
Il mio consiglio è Se volete una cosa credeteci sempre E non mollate maiParlo per tutte coloro che hanno rimandato a priori
Ringrazio tutte e un grosso in bocca al lupo 🍀

27 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 27 Agosto 2020 alle 16:31
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo 🍀 e anche a voiiii 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto ragazzi ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Tantissimissimi auguriiiiiii! Noi abbiamo posticipato dal 18 Aprile al 25 Settembre e ci crediamo più che mai! 🥰🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Sono felice per voi.😊😊😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di cuore!!! 💖💖
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Valeria! Tanti auguri! Un'altra sposa sarda come me che ci ha creduto sino alla fine 😍😍😍😍 vi faccio tanti tanti auguri! Noi in Sardegna siamo stati abbastanza fortunati, la situazione ci ha permesso di fare qualche piccola eccezione alle regole e sentirci più liberi, anche grazie ai fornitori che, nel mio caso, sono rimasti tutti e ben felici di affrontare il nostro matrimonio insieme! Per molti di loro è stato il primo matrimonio post covid! Capisco ogni sposa che non se l'è sentita e ha rimandato all'anno prossimo! Vedrete, sarà bellissimo anche per voi! Ognuna di noi si merita il meglio e l'avrete anche voi!!!!
    In bocca al lupo a tutte e ancora tanti auguri alla mia conterranea e al suo novello sposo!!! 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni anch'io mi sono sposata a luglio in rito civile ... ripeterò ad aprile 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Agosto 2022 Napoli
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri 🥳
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri noi abbiamo scelto di posticipare perché il nostro matrimonio lo vogliamo nella stagione scelta e nn volevamo accontentarci di un periodo che non coincideva con i nostri gusti. Siamo immansamente sereni che le cose stanno migliorando auguri ancora.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così 👍🏻😊 hai potuto godere il momento in tranquillità 🤩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio con il farti gli auguri per il tuo matrimonio ❤️ sono contenta che tu sia riuscita a realizzare tutti i tuoi sogni. Allo stesso tempo credo che bisogna anche rispettare le scelte di alcuni fornitori che hanno preferito, magari perdendo anche clienti, non effettuare i loro servizi in questo momento particolare. Noi ci sposeremo comunque a settembre e siamo consapevoli che ci saranno delle restrizioni che tutti dovranno rispettare. Abbiamo chiesto di svolgere tutto all'aperto ma ovviamente la certezza che quel giorno ci sia il sole non lo abbiamo, quindi è pronto anche il piano b. In ogni caso è fondamentale che tutti possano godersi la giornata in totale sicurezza ed è quello che chiederemo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Sardegna, all’aperto, non sono obbligatorie le mascherine
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 💪🏻🍀💪🏻🍀💪🏻🍀💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, tanti auguri!! Noi ci abbiamo sempre creduto e continuiamo a farlo, meno 43 giorni al nostro 19 Settembre 💕 non vediamo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi augurii!! 🤩
    Anche a me la proprietaria della location ha messo in guardia sul fatto che non si assumono responsabilità nel caso venisse un controllo, e di conseguenza mascherine addosso 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ❤️❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Valeria!!!!! Siate sempre immensamente felici!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sono contenta per te perché tutte meritiamo di realizzare i propri sogni... La mia non è una polemica... Però c'è da dire che chi sceglie determinati fornitori lo fa perché vuole quelli e basta... Giustamente parlo per me: io non avrei mai cambiato la chiesa è piccolissima piena ci entrano si e no 40/50 persone, l'ho scelta perché per noi ha un grosso significato e nn l'avrei mai cambiata, nn avrei mai cambiato la mia location che a priori non mi garantiva il distanziamento perché logisticamente è nata così e mai avrei pensato di cambiarla, un'altra non mi avrebbe mai l regalate le emozioni di quel luogo, come non avrei mai cambiato i miei fornitori li ho scelti proprio perché li conosco e so che pagarli ne vale la pena... Il sogno si è crederci fortemente ma il matrimonio è fatto anche di scelte rinviarlo non significa non ti voglio anzi.... Il posticipare di un anno non mi cambia nulla come ci ha detto il Don se folete formare famiglia fatelo quel giorno avrà un significato più grosso il Vs SI... ... le scelte si sono fatte sono state si sofferte ma fatte in modo ponderato... Per ora sto vedendo gran parte dei matrimoni svolti all'aperto il problema si pone con i matrimoni autunnali (quale il mio) sale al chiuso e non più spazi aperti e dalle mie parti c'è so una location che ha una sala per 250/300 persone per cui accontentare un ricevimento di 100 persone è un gioco di ragazzi (infatti è l'unica che sta facendo ricevimenti) ma se nn l'ho scelta a priori è perché a noi non è mai piaciuta. E il proprietario un carissimo amico di mio suocero ci ha proposto di considerare la loro Location per il 3 ottobre ma abbiamo detto no... Nn cambio le mie scelte per un maledetto nemico invisibile. Avrei potuto anticipare ma non sarebbe mai stato il mese di San Francesco.... Quindi avvolte quando si fanno scelte diverse è perché alla base esistono anche altre cose.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hai gestito i balli? perché ok all'aperto, ma come hai evitato che si assembrassero gli invitati?

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Sono contenta x voi 😍😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazzi!!! ❤️❤️❤️❤️🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, capisco che dipenda molto dalla location e da chi la gestisce, noi abbiamo scelto un resort all aperto. Io ho mandato a quel paese tanti fornitori che non credevano nella fattibilità... sta a noi giostrare il nostro giorno
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri....... bisogna crederci
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni a voi innanzitutto...

Però una cosa devo dirla.. io volevo anche crederci e sperarci, ma se la location in primis mi ha detto che avrebbe messo i "cani da guardia" per evitare gente senza mascherina, balli, assembramenti ecc.. non ci potevo sperare più... Sono felice che tu abbia avuto il matrimonio che speravi.. io sapevo già non sarebbe stato così per noi!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·